Dunque gente, dopo tanto millantare è ora di informarsi un pò piu seriamente. E' diverso tempo che vorrei rimappare la mia Fiesta 1.4 TDCi 68cv, ma prima di farlo è bene sapere a cosa vado in contro soprattutto per l'elevato kilometraggio della macchina (sono a 98500 km, e sicuramente in caso la rimappassi, lo farei quando ha già compiuto il 100.000esimo kilometro) quindi ho paura che potrebbero sorgere problemi legati a questa cosa (ovviamente parlo da inesperto, la mia è semplice supposizione)
ho letto che non danno problemi alle revisioni quindi un dubbio che avevo è già stato risolto...
altra pulce nell'orecchio che mi hanno messo è quella dello "scatalizzare" oltre che rimappare, anche in questo caso (dice) che non da problemi alla revisione...
devo dire che la mia è del 2009 euro 4, quindi niente DPF! cosa che va a mio favore stando a quanto ho letto in precedenza!
purtroppo per mancanza di tempo non sono andato mai da nessun preparatore, quindi non ho mai parlato con nessuno esperto in questa cosa, e devo dire anche che purtroppo a quanto ho viso, sono tutti abbastanza lontani da casa, quindi sarà anche difficile che ci possa andare a informarmi, quindi mi affido molto a voi che sicuramente ne sapete piu di me
grazie a tutti!!