Palo89cb ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:però penso proprio che siano in parallelo...sulle macchine dove la luce "sfarfalla" dicono o di montare quei cosi, o di montare un vero e prorio condensatore, quindi penso che siano in parallelo
No Fabio può essere anche in serie.....io non sto parlando di parallelo o serie con la centralina e la lampada.....io sto parlando di parallelo o serie tra 2 condensatori ( cioè quello che dovrebbe fare Manux se ha gia un kit canbus )......il kit in origine dovrebbe avere centralina, lampada e condensatore in serie ( poichè non è previsto l'inserimento di piu condensatori )....al massimo si potrebbe fare una modifica se continua a fulminarsi, e si mette l'altro in parallelo...
Non so cosa sia il kit canbus, non penso di averlo... Comunque non so davvero che fare, se montare uno stabilizzatore/condensatore aggiuntivo (prolungando quindi suppongo solo i fili per aggiungere un ulteriore "filtro") oppure boh, aspettare che si fulmini la centralina (magari la prima si è fulminata per sfiga, magari non c'entra niente il problema della resistenza) ed una volta fulminata portarla in Ford e via...
Non lo so, so solo che ogni volta che accendola macchina/le luci accendo prima quelle di posizione, do qualche colpo di gas per in modo che l'alternatore si carichi, e poi accendo le luci sperando che si accendano entrambe.
Sicuramente non servirà a nulla, ma sono stanco di questo problema e a saperlo prima non avrei messo gli xeno o comunque li avrei messi dopo...
Le provo tutte..... Boh