Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PHILIPS X-TREME POWER H7

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 05/07/2012 20:27 #190699

sulla mia leon monto solo ed esclusivamente,messe poco dopo averla comprata, le Philips BlueVisionUltra sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti (tutti i fari sono a parabola), bulbo leggermente azzurrato, luce bianca senza nessun effetto xeno e/o riflessi azzurrini, in quasi 5 anni di onorato servizio se n'è bruciata solo 1 (su 4)....costicchiano ma con queste IO ci vedo bene di sera (anche con la nebbia)....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 05/07/2012 20:29 da oldrobbi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 05/07/2012 23:57 #190705

Ringhio_bra ha scritto:
differnza con quelle originali che avevo prima...come luminosità intendo, come colorazione non mi interessava basta che faceva più luce...anche gialla :)
E' esattamente alla luminosità che mi riferivo io nel mio post precedente, non al colore.
Le NightBreaker Plus le pubblicizzano come "+90%", e non come luce bianca ma, come dicevo io, non mantengono (e non possono mantenere, per motivi di omologazione) quello che promettono.

Le ho comprate, ho preso 2 H1 e 2 H7, e le ho montate su un faro solo, sull'altro faro ho lasciato le originali.
Differenza a stento visibile, a buio e nel garage, su parete bianca... ho fatto anche delle foto.

Provaci anche tu... metti le NBP su un faro e sull'altro lascia le originali e vedi...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 05/07/2012 23:59 #190706

oldrobbi ha scritto:
sulla mia leon monto solo ed esclusivamente,messe poco dopo averla comprata, le Philips BlueVisionUltra sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti (tutti i fari sono a parabola), bulbo leggermente azzurrato, luce bianca senza nessun effetto xeno e/o riflessi azzurrini, in quasi 5 anni di onorato servizio se n'è bruciata solo 1 (su 4)....costicchiano ma con queste IO ci vedo bene di sera (anche con la nebbia)....

Ed è esattamente questa la seconda cosa che ho detto nel mio post di ieri sera...
Le lampadine con luce bianca vale la pena comprarle (a patto che siano Osram o Philips) se quello è l'effetto che uno vuole ottenere.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 10:23 #190738

si okkei ed in effetti avevo letto il tuo post....
non so dirti in termini numerici se lquelle che uso io siano più o meno efficenti rispetto alle classiche iodio di serie, ma per i MIEI occhi e per il mio modo di GUIDARE, mi trovo bene con queste, che sia il filtro, il colore o la minor "luce resa" non so dirti....

costicchiano ma cambiarne 1 su 4 nell'arco di quasi 5 anni NON lo vedo uno spreco eccessivo, apprezzandone il risultato chiaramente...
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 10:34 #190742

Siamo d'accordo...
Vuoi luce bianca? Ok, puoi comprare le alogene "special", perché mantengono quello che promettono.
Vuoi luce più forte? Lascia perdere le alogene "special", perché non mantengono le promesse.
:-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 13:02 #190775

per quello che ho potuto apprendere cambiando diversi tipi di lampade la questione è molto semplice...
la qualità è data non dalla potenza del filamento, ma dalla precisione nel centraggio di quest'ultimo...mi spiego meglio: ogni attacco (h7, h4, h1 ecc) hanno uno standard con misure ben precise da rispettare. quando il filamento è centrato perfettamente si riesce a sfruttare perfettamente il proiettore senza dare fastidio agli altri...bastano 2-3mm di imprecisione per avere una luminosità penosa, dar fastidio e magari per risparmiare pochi €. in definitiva quindi basta che comprate lampade di marca (consiglio osram invece che philips perchè costa meno, tanto la qualità è eccellente e sono made in germany come le philips) e vedrete che la luminosità sarà sempre buona. se poi volete fare la pazzia di provare queste lampade miracolose potete anche provare, ma vi dico subito che saranno soldi sprecati. non cambia assolutamente nulla! d'altronde i dati parlano...se 2 lampade consumano entrambe 55w è impossibile che facciano una più luce dell'altra!
se poi volete lampade azzurrate le migliori con un bellissimo colore, buona luminosità e soprattutto con prezzo ragionevole sono le osram cool blue hyper...costano circa 15€ l'una (contro i 28 delle philips blue vision) e fanno una luce bellissima.
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 13:20 #190784

Esattamente quello che ho detto io :-)
Le lampadine "+X%" non servono a niente, perché fanno la stessa luce di quelle normali.
Le lampadine "bianche" invece sono effettivamente più bianche di quelle normali.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 13:42 #190788

lollapalooza ha scritto:
Esattamente quello che ho detto io :-)
Le lampadine "+X%" non servono a niente, perché fanno la stessa luce di quelle normali.
Le lampadine "bianche" invece sono effettivamente più bianche di quelle normali.
si si infatti! specificando che comunque quelle azzurrate fanno meno luce e in condizioni tipo pioggia potrebbero diventare un incubo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 13:44 #190790

Beh che altro aggiungere?

GRAZIE a te, a Jonny e a tutti quelli che hanno risposto: avete quindi deciso di NON farmi buttare una 40ina di euro, che stasera quindi "investirò" in due gustose e croccanti pizze con birre e coppe gelato in buona compagnia... alla faccia di Osram e Philips :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 13:56 #190797

Coltrane ha scritto:
Beh che altro aggiungere?

GRAZIE a te, a Jonny e a tutti quelli che hanno risposto: avete quindi deciso di NON farmi buttare una 40ina di euro, che stasera quindi "investirò" in due gustose e croccanti pizze con birre e coppe gelato in buona compagnia... alla faccia di Osram e Philips :)
questi si che sono ben spesi B)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PHILIPS X-TREME POWER H7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.