Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PHILIPS X-TREME POWER H7

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 14:23 #190804

Fabietto1990 ha scritto:
.......buona luminosità e soprattutto con prezzo ragionevole sono le osram cool blue hyper...costano circa 15€ l'una (contro i 28 delle philips blue vision) e fanno una luce bellissima......

io presi 2 cofanetti philips blue vision (H7 ed H1 per la Leon) sulla "baia" inglese e pagai 45€ (spese incluse) complessivamente...

ora le vedo mediamente a 26/28/30euro ogni cofanetto (ci sono 2 lampade pricipali e due lampadine "tuttovetro" per le posizioni)...quindi circa sono sullo stesso prezzo delle Osram....

solo per precisione di informazione, non per altro
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 14:32 #190805

Coltrane ha scritto:
Beh che altro aggiungere?

GRAZIE a te, a Jonny e a tutti quelli che hanno risposto: avete quindi deciso di NON farmi buttare una 40ina di euro, che stasera quindi "investirò" in due gustose e croccanti pizze con birre e coppe gelato in buona compagnia... alla faccia di Osram e Philips :)
Straquoto :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 06/07/2012 14:42 #190808

oldrobbi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
.......buona luminosità e soprattutto con prezzo ragionevole sono le osram cool blue hyper...costano circa 15€ l'una (contro i 28 delle philips blue vision) e fanno una luce bellissima......

io presi 2 cofanetti philips blue vision (H7 ed H1 per la Leon) sulla "baia" inglese e pagai 45€ (spese incluse) complessivamente...

ora le vedo mediamente a 26/28/30euro ogni cofanetto (ci sono 2 lampade pricipali e due lampadine "tuttovetro" per le posizioni)...quindi circa sono sullo stesso prezzo delle Osram....

solo per precisione di informazione, non per altro
boh allora da me sono ladri :laugh: comunque a prescindere da questo per chi vuole un bel colore le osram cool blue hyper (N.B. le hyper non le normali cool blue) fanno una luce molto più bella, e sorprendentemente anche la luminosità si mantiene ottima!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 12/07/2012 17:53 #191677

dopo la mia domanda iniziale, ho letto tutti i post, e concludendo, ho capito che con questo tipo di lampadine si ottiene una luce di colore più bianco, ma con la stessa distanza di visione GIUSTO? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 12/07/2012 18:06 #191679

Con quelle di tonalità più fredda in realtà perdi in quantità di luce, in alcuni casi di più in altri di meno.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 12/07/2012 19:22 #191697

patraclo ha scritto:
dopo la mia domanda iniziale, ho letto tutti i post, e concludendo, ho capito che con questo tipo di lampadine si ottiene una luce di colore più bianco, ma con la stessa distanza di visione GIUSTO? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Quali lampadine? X-treme Vision?
In questo caso ti sbagli: stesso colore, ma con maggiore luminosità, in teoria... in pratica sono identiche.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 14/07/2012 16:58 #192013

lollapalooza ha scritto:
patraclo ha scritto:

Quali lampadine? X-treme Vision?
In questo caso ti sbagli: stesso colore, ma con maggiore luminosità, in teoria... in pratica sono identiche.

Beee... Insomma..... O monto gli xenon o mi tengo le originali?.... Che ne dite??? soldi risparmiati?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re: PHILIPS X-TREME POWER H7 14/07/2012 21:06 #192032

Se vuoi più luce puoi solo montare le xeno, ma sono illegali.
Se vuoi luce più bianca, allora le Blue Vision fanno il loro mestiere.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PHILIPS X-TREME POWER H7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.