Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: lampadine H7 "giallo francia"

Re: lampadine H7 "giallo francia" 29/09/2012 15:55 #202384

FanaticFiesta ha scritto:
Danger39 ha scritto:
Danger39 ha scritto:
A me piacerebbe metterle ai fendinebbia dato che ho avuto occasione di salire in macchina con uno che le montava e aiutano davvero moltissimo! Sai dirmi dove le posso trovare? :)
io le ho trovate girando sulla baia,ce ne sono parecchie,ma alla fine le ho prese da un ragazzo tramite Facebook (in un gruppo tuning) ,se le ritrovo ti posto i link qui sotto :)
Ho guardato anch'io sulla baia ma vengono tutte dagli USA e quindi tocca pagare la dogana... :S
provo a darti una mano a cercarle,comunque mettiti l'anima in pace,perché se vuoi delle lampadine SERIE che facciano l'effetto super giallo che desideri,credo che dovrai comunque spendere (come minimo) sulle 25\30 € senza contare le spedizioni..
Si beh quello purtroppo lo avevo già notato :laugh: ma se si trovasse qualcosa in europa si risparmierebbe già un bel po'!
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: lampadine H7 "giallo francia" 29/09/2012 21:38 #202403

..................
aspetto: lampadine con vetro a colorazione giallina, non troppo evidente,con punta coperta da vernice a polvere argento.

rendimento: non sono come gli xeno per fare "tanta luce" servono (oltre a un fattore estetico) a creare un bagliore che nn stanca gli occhi,di chi guida e di chi abbiamo di fronte.
inoltre sono ottime dalle mie parti (qui c'è nebbia 6 giorni su 7 :) )

voi che ne dite? solo io le ho?
pareri e opinioni!!! su su su!!! :)
secondo me hai fatto davvero bene a metterle....ai suoi tempi pure io giravo con 4 fari gialli più i fendi e d'inverno con nebbie della "bassa" erano un toccasana, sia per la visuale che per l'occhio (il giallo ha una frequenza diversa dal bianco e le goccioline di umido della nebbia MAL rifrangono questo colore e quindi l'occhio è meno affaticato)

purtroppo come spesso accade chi promulga leggi e decretini in fatto automobilistico, il più delle volte non sa un cazzo di auto, oppure non ha nemmeno l'auto e se ce l'ha la fa guidare ad un altro, quindi spesso cose "buone" (come queste luci gialle) vengono messe nell'elenco delle cose "fuorilegge"...per contro, parere mio personale, "ti vedo meglio" con due luci gialle piuttosto che con due xeno violetti!!! ;) ........che poi ti fermino per multarti è tutto da vedere!

per me sei "up"!!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 03:49 #202416

Quoto il discorso della nebbia! In molti prendono kit xenon 3000k per i fendinebbia, in modo da avere una maggiore visibilità in caso di nebbia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 14:30 #202464

scusate se mi intrometto, ma il giallo francia è per caso quello tipo che avevano le auto di una volta? :)

img233.imageshack.us/img233/5920/73096800ru9.jpg
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 14:45 #202466

Fabietto1990 ha scritto:
Quoto il discorso della nebbia! In molti prendono kit xenon 3000k per i fendinebbia, in modo da avere una maggiore visibilità in caso di nebbia
Più si va verso il rosso e più la lunghezza d'onda della luce è maggiore e quindi "penetra" meglio nella nebbia, viceversa più ci si avvicina al viola e più viene riflessa... ;) it.wikipedia.org/wiki/Spettro_visibile
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 15:09 #202469

Danger39 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Più si va verso il rosso e più la lunghezza d'onda della luce è maggiore e quindi "penetra" meglio nella nebbia, viceversa più ci si avvicina al viola e più viene riflessa... ;) it.wikipedia.org/wiki/Spettro_visibile
Quoto in pieno :)
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 15:12 #202470

Magarelli ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma il giallo francia è per caso quello tipo che avevano le auto di una volta? :)

si,esatto,per intenderci è quel giallo dei fari fendi nebbia delle macchine da rallye di un decennio fa :)
cmq nn ho quasi mai tempo per fare delle foto da mettere sul forum,se mi aggiungete su Facebook li ho delle foto che mi hanno fatto :)
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 30/09/2012 15:16 #202472

Magarelli ha scritto:

si,esatto,per intenderci è quel giallo dei fari fendi nebbia delle macchine da rallye di un decennio fa :)
cmq nn ho quasi mai tempo per fare delle foto da mettere sul forum,se mi aggiungete su Facebook li ho delle foto che mi hanno fatto :)

piccolo OT:

facebook

chiuso OT :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: lampadine H7 "giallo francia" 01/10/2012 20:36 #202592

Magarelli ha scritto:
Magarelli ha scritto:

piccolo OT:

facebook
chiuso OT :laugh:
ti tengo d'occhio furbetto! :laugh:
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto

Ultima modifica: 01/10/2012 20:38 da FanaticFiesta. Motivo: ho scritto per errore all'interno del quote -_-"

lampadine H7 "giallo francia" 11/11/2012 23:25 #207566

ImageUploadedByTapatalk1352672712.335417.jpg
per farvi capire come sono :)
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica lampadine H7 "giallo francia"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.