Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fordsync

Re: R: Fordsync 18/01/2013 08:48 #216464

Io invidio della nuova fiesta solo il monitor a colori e le luci di cortesia sotto gli specchietti. Tutto il resto la mia titanium lo ha già.
Del sync non mi esprimo più di tanto, perché sinceramente, dai video che ho visto non sembra questa grande novità. Il mio sony fa già tutto quello. Certo non mi legge i messaggi in entrata...e non posso riprodurre un artista specifico..ma se ne può fare benissimo a meno
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Fordsync 18/01/2013 09:06 #216467

Si il display è a colori ma è anche più piccolo! io preferisco quello del premium! per le altre funzionalità be si sono interessanti ma se ne può fare a meno, già adesso molti comandi vocali non si usano quasi mai.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re: R: Fordsync 18/01/2013 09:11 #216469

Se non legge gli SMS in entrata dipende dal cellulare.
Il mio PSS con Android non lo faceva, e con il Lumia 800 si.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: Ovo

Re: R: Fordsync 18/01/2013 09:18 #216470

E' figo invece il ford sync che c'è sulla focus all'estero (non so se anche in italia è così), ci puoi fare davvero tutto richiamare applicazioni dal cel, cercare i bar, ristoranti, ecc..
Magari mi sbaglio, e se anche quello della Fiesta è così alzo le mani, tanto di cappello...ma su youtube non esiste nulla circa ford fiesta sync
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

R: Re: R: Fordsync 18/01/2013 10:01 #216480

lollapalooza ha scritto:
Se non legge gli SMS in entrata dipende dal cellulare.
Il mio PSS con Android non lo faceva, e con il Lumia 800 si.
Ti legge gli sms? :blink:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/01/2013 10:01 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Fordsync 18/01/2013 11:39 #216501

Scusatemi...volevo chiedervi una cosa, (sicuramente direte che il topic è inerente alla mia discussione, ma siccome la mia domanda riguarda anche il sync ne approfitto :P ) pensate (voi esperti) sia possibile installare il futuro my ford sync touch nella nostra fiestina mk7??? il concessionario mi ha detto che non è possibile farlo, ma io essendo ottimista penso che "impossible is nothing"

R: Re: R: Re: R: Fordsync 18/01/2013 11:55 #216510

sniper170601 ha scritto:
Scusatemi...volevo chiedervi una cosa, (sicuramente direte che il topic è inerente alla mia discussione, ma siccome la mia domanda riguarda anche il sync ne approfitto :P ) pensate (voi esperti) sia possibile installare il futuro my ford sync touch nella nostra fiestina mk7??? il concessionario mi ha detto che non è possibile farlo, ma io essendo ottimista penso che "impossible is nothing"
Non sappiamo nemmeno minimamente come sia fatto. È impossibile dirlo adesso. Finché qualche smanettone non ci mette mano non si sa nulla!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Fordsync 18/01/2013 13:36 #216550

Fabietto1990 ha scritto:
Si... "SMS in arrivo da ... puoi dire leggi o ignora". Dico "leggi" e me lo legge.
Dopo posso anche dire "rispondi" e posso rispondere...

Ma dipende dalla compatibilità del cellulare, anche per il Sync c'è scritto che dipende dal cellulare.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

R: Re: R: Re: R: Fordsync 18/01/2013 13:37 #216552

lollapalooza ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Si... "SMS in arrivo da ... puoi dire leggi o ignora". Dico "leggi" e me lo legge.
Dopo posso anche dire "rispondi" e posso rispondere...

Ma dipende dalla compatibilità del cellulare, anche per il Sync c'è scritto che dipende dal cellulare.
Si ma questo dipende dal telefono, non dal pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Fordsync 18/01/2013 19:33 #216604

Si, ti ho detto che dipende dalla compatibilità del telefono.
Stessa cosa anche per il Sync... l'ho letto nelle FAQ:
Perché la fuzione di lettura messaggi di testo SMS non funziona con il mio cellulare?
Questa funzione dipende dalle caratteristiche tecniche del telefono. Accedi alla sezione messaggi del Ford SYNC per verificare se il tuo cellulare supporta questa funzione. Ti raccomandiamo di consultare anche il manuale di istruzioni del tuo telefono.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.