Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fordsync

R: Re: R: Re: Fordsync 20/01/2013 02:14 #216934

mavrick ha scritto:
Dunque nemmeno a me è chiara la differenza andando sul sito ufficiale.. ti fa vereificare la compatibilità con il telefono e con il mio cioè l's3... la risposta agli sms non funziona quindi leggera il sync ma la compatibilità dipende dal telefono e ok!!

Volevo farvi una domanda magari a fabietto che è quello più ferrato.... il sync si collega con s voice?? cioè mi funzionano tutti i comandi dell's voice dando i comandi vocali alla macchinea?? (a me basterebbe questo) mi compro un porta telefono lo appendo..e ho il telefono... che mi fa da display...

Sarebbe buono se il sync.. fosse veramente sync cioè che sync... sincronizza il display del telefono... e vedo tutto li.. se guardiamo i video su facebook dalla ford vediamo che ti fa vedere addirittura facebook... mah.. quindi non capisco.....!!! Secondo me una funzionalità intelligente era quella di trasferire il display del telefono sul sync...!! Aspetterò e vedrò una volta che lo avrò testato per bene vi dirò!
Sarebbe troppo complicato adattarlo a ogni telefono! Neanche i sistemi più avanzati di bmw e audi hanno una funzione così avanzata. La compatibilità penso verrà migliorata con gli aggiornamenti successivi. Per adesso è cosi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/01/2013 02:15 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Fordsync 21/01/2013 15:47 #217234

ecco le funzionalità del sync

www.ford.it/MondoFord/TecnologieFord/FordSYNC
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Fordsync 21/01/2013 15:51 #217236

E' il primo link che ho controllato, ma non è per niente chiaro :(
Lì ci sono anche le FAQ che ho citato...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

R: Fordsync 21/01/2013 16:24 #217241

Ci sono anche i video di funzionamento. Altrimenti bisognerebbe cercare la tabella dei comandi, come per il pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Fordsync 22/01/2013 00:38 #217339

Sarebbe la cosa migliore... ma per il momento non l'ho trovata.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: R: Fordsync 22/01/2013 20:10 #217486

Comunque... a me so sync non mi convince.. secondo me ne resteremo tutti delusi!! cioè guardando quello che si vede dal sito non si capisca molto.......!!

Sperò solo che abbia una funzione del tipo...

Riproduci Canzone... e lui mi cerca la canzone e me la fa sentire.. in quel caso che dio benedica il sync!!! ehehehee :D :D :D
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

R: Re: R: Fordsync 22/01/2013 20:32 #217492

mavrick ha scritto:
Comunque... a me so sync non mi convince.. secondo me ne resteremo tutti delusi!! cioè guardando quello che si vede dal sito non si capisca molto.......!!

Sperò solo che abbia una funzione del tipo...

Riproduci Canzone... e lui mi cerca la canzone e me la fa sentire.. in quel caso che dio benedica il sync!!! ehehehee :D :D :D
E infatti è proprio quello che fa :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Fordsync 22/01/2013 23:54 #217544

Allora non vedo l'ora di provarlo!!!! almeno non dovrò ricordare ogni volta in quale cartella ho messo la canzone.. !!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Fordsync 27/01/2013 17:02 #218269

Ciao ragazzi!

vi posso dire la mia esperienza con Sync (Fiesta 2013), ho collegato il cell (Sony ericsson Xperia mini pro) a Sync e si è sincronnizato tutta la rubrica e ho attivato la chiamata di emergenza.

Poi ho visto una voce SYNC app e mi dice che non ci sta nessuna applicazione installata. Cosi vado sul sito secure.syncmyride.com/Own/Modules/UserManagement/Login.aspx inserisco il numero di telaio della macchina (Vehicle Identification Number) e mi dice che c'è un errore (VIN must belong to SYNC equipped Ford, Lincoln or Mercury, consist only of 17 numbers/letters, no spaces/symbols).
Boooo, ma funziona solo sui SYNC tuchscreen questa cosa delle app? e allora perchè c'è una voce sul computer di bordo SYNC app?

Comunque devo dire che per le chiamate è ottimo e per la ricerca dei brani pure, gli dici il nome della canzone e te la riproduce.
  • Tossina
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/01/2013 17:03 da Tossina.

Re: Fordsync 27/01/2013 18:08 #218274

Visto che parla di Ford e Lincoln, mi sa che quel sito è solo per gli USA.
Prova a cercare sul play store, oppure vedi sul manuale, oppure ancora chiama Ford e chiedi...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 27/01/2013 18:09 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.