Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 24/09/2014 21:04 #282129

Come vedi continui a insistere. ti risulta che sulle auto che ce li hanno di fabbrica sul libretto c'è una voce che indica i fari allo xeno? Assolutamente no. Ha semplicemente un foglio che indica che i fari sono montati come devono essere montati e hanno tutti i requisiti, quindi può circolare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 24/09/2014 21:13 #282130

Allora sarei curioso di vedere questo foglio...
Comunque le modifiche fatte successivamente, che io sappia (vedi cerchi e pneumatici), vanno riportate a libretto.
Se poi questa norma ha delle deroghe, io lo ignoro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 24/09/2014 21:28 #282132

Perché i cerchi e pneumatici standard che può montare la vettura sono scritte a libretto, mentre non è scritto invece se ci sono le alogene o gli xeno. Funziona come per i freni con le nuove normative o le drl
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 25/09/2014 00:11 #282138

ma su sto forum c'è sempre da discutere x certe cazzate....
ma non lo so
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 13:08 #282816

ciao ragazzi.
vorrei mettere un kit xenon, però dato che non ho voglia di troppe rotture di balle sto pensando di mettere delle eff.xenon.
sugli abbaglianti ho messo le osram hyper 5000k e fanno un effetto davvero piacevole, però si nota una diminuzione della luminosità su strada anche se non eccessiva.
ora pensavo alle osram cool blue 4200k sugli anabbaglianti anche perché essendo delle luci che si usano piú spesso degli abbaglianti nom vorrei che si brucino all'istante.
non pretendo che durino 10 anni, ma almeno un annetto lo gradirei.
ho visto anche le img di lollopaloza e con le cool blue 4200k si nota una luce piú chiara ma sempre giallina.
guardando qua e la su forum e ebay mi sono imbattuto in alcune marche e modelli che sembrano interessanti.
vorrei una luce un pò più celestina delle cool blue 4200k e ho trovato le simoni racing 4200k crystal che sembrano più azzurrine delle osram cool 4200k.
poi ho visto le Xtec 4700k vetro al quarzo(non so se è una cagata) e le interessantissime Gp thunder che hanno delle colorazioni spettacolari.
cosa ne pensate?
  • vperv
  • Bannato

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 13:13 #282817

Tutte porcate. Forse il colore è bello, ma ti bruciano la parabola, durano poco e spesso hanno il punto focale spostato, peggiorando ulteriormente la luminosità. Se non vuoi calare come luminosità rimani sulle cool blue normali, se vuoi un colore quasi ghiaccio puoi mettere le cool blue intense o le hyper (a discapito della luminosità). La durata sarà per forza minore...questo tipo di lampade dura meno
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: vperv

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 13:17 #282819

Comunque se vuoi mantenere il miglior compromesso tra durata e luminosità (e qualità in generale) ti consiglio di andare su Osram o Philips, ed evitare le altre marche.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 16:39 #282830

Quoto, con le hyper mi sto trovando più che bene.. Almeno avrai un colore uniforme con gli abbaglianti.
  • Erto90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 20:09 #282840

Erto90 ha scritto:
Quoto, con le hyper mi sto trovando più che bene.. Almeno avrai un colore uniforme con gli abbaglianti.

erto tu hai le hyper 5000k sugli anabbaglianti??
Puoi postare un paio di foto del frontale della fiesta e del fascio?
Il fascio è azzurrino?
Rispetto alle alogene normali hai perso molto in luminosità??
C'è chi dice che con le hyper 5000k non si vede nulla.....
  • vperv
  • Bannato

Re:R: Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon 06/10/2014 20:13 #282841

Fabietto1990 ha scritto:
Tutte porcate. Forse il colore è bello, ma ti bruciano la parabola, durano poco e spesso hanno il punto focale spostato, peggiorando ulteriormente la luminosità. Se non vuoi calare come luminosità rimani sulle cool blue normali, se vuoi un colore quasi ghiaccio puoi mettere le cool blue intense o le hyper (a discapito della luminosità). La durata sarà per forza minore...questo tipo di lampade dura meno

Ho visto le foto di lollo con le cool blue intense 4200k e preferivo qualcosa di leggermente più azzurrino(le sue sono lievemente gialline), anche se probabilmente queste si sposano bene con i dayline della mk7b che sono bianco purissimo(quasi giallino). :blink:
  • vperv
  • Bannato
Ultima modifica: 06/10/2014 20:15 da vperv.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Nuove alogene h7, obbiettivo simil xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.