Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Quale allarme???

Re:Quale allarme??? 28/09/2014 17:03 #282359

Ciao innanzitutto bravo e bel lavoro.. ma ho subito un paio di domande...
1) quanto ti e costato tutto il kit?
2) hai detto che e anti sollevamento e non appena ammortizzatore si e allungato ha cominciato a suonare.. ma se lo parcheggi non in piano come capita speso a me di lato su un marciapiede oppure sul ciglio della strada dove qualche volta alcuni ammortizzatori sono compresi e altri alti non suona??
3) e poi hai scritto che con un colpo al pneumatico suona .. la mia dorme fuori sulla strada molto trafficata e con passaggio dei autobus o camion o moto tipo cioper o Harley mi vibrano per fino le fenestre in casa non e che l'auto suonera ad ogni passaggio di uno di questi mezzi .. visto che passano a meno di 1 metro dal auto.. ?

Scusami per tante domande ma e da un po che lo voglio instalare un allarme ma queati dubbi mi frenano un po..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quale allarme??? 28/09/2014 17:26 #282364

Artur_1989 ha scritto:
Ciao innanzitutto bravo e bel lavoro.. ma ho subito un paio di domande...
1) quanto ti e costato tutto il kit?
2) hai detto che e anti sollevamento e non appena ammortizzatore si e allungato ha cominciato a suonare.. ma se lo parcheggi non in piano come capita speso a me di lato su un marciapiede oppure sul ciglio della strada dove qualche volta alcuni ammortizzatori sono compresi e altri alti non suona??
3) e poi hai scritto che con un colpo al pneumatico suona .. la mia dorme fuori sulla strada molto trafficata e con passaggio dei autobus o camion o moto tipo cioper o Harley mi vibrano per fino le fenestre in casa non e che l'auto suonera ad ogni passaggio di uno di questi mezzi .. visto che passano a meno di 1 metro dal auto.. ?

Scusami per tante domande ma e da un po che lo voglio instalare un allarme ma queati dubbi mi frenano un po..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao Artur_1989
dunque il kit mi è costato 207,50 spedito.
il sensore antisollevamento funziona in questo modo:
all'inserimento dell'allarme "registra" l'assetto e la posizione dell'auto alla variazione dell'assetto di 0,5° scatta l'allarme. per cui a prescindere di dove stia l'auto, se in piano o in salita, sul marciapiede o in cunetta, DOPO che hai inserito l'allarme, se qualcosa cambia nell'assetto, scatta l'allarme.
Per il sensore urti, è regolabile tramite un trimmer a vite.. Di suo esce di fabbrica con un setup al 50%, se ti rendi conto che è troppo sensibile e suona senza motivo valido, puoi aumentarne la tolleranza.

Una cosa che mi sono scordato di dire prima, è che ho lavorato a batteria scollegata. Dovrebbe essere la norma, ma effettivamente ricordarlo non guasta mai...

Se hai altre domande, chiedi pure
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Quale allarme???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.