Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: centralina aggiuntiva

Re:centralina aggiuntiva 08/08/2014 19:20 #278425

Fabietto1990 ha scritto:
Non possono esistere moduli aggiuntivi buoni, prima di tutto perché già la loro concezione è anomala. un dispositivo che lavora su un'altra mappa ( quella originale appunto) non può dare buoni risultati...secondo poi perché ogni motore è diverso dall'altro, e per avere una cosa fatta bene andrebbe provato al banco rulli e intervenire in base ai risultati dei grafici. Infatti anche chi fa le mappe senza rullata è come se mette un modulo aggiuntivo, visto che cambia valori a caso
infatti è proprio quello che intendevo io.
alla fine anche se sono moduli professionali digitali che si riprogrammano tramite tester(e non quelli a manopola da 30€),fanno lavorare sempre il motore in modo anomalo,costan cari e la resa è poca.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

centralina aggiuntiva 08/08/2014 23:15 #278448

Sisi hai ragione ma dato che avevo trovato una gran bell offerta in un concessionario nella mia zona e dato che già dovevo prendere una macchina molto piu vecchia, quando i miei erano intenzionati a comprare la fista non ci abbiamo pensato due volte ed abbiamo comprato questa...purtroppo ho commesso l errore di "fregarmene" della cilindrata e adesso mi tocca cambiarla
  • kaos
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica centralina aggiuntiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.