L'ho appena postata su un altro tread...
novantasei ha scritto:
...e' la modalita' test dell autoradio.
1) Entri in auto dopo che era spenta e chiusa.
2) Ti siedi e inizi a premere il tasto OK sull autoradio (non accendere niente).
3) Mentre continui a tenere premuto il tasto accendi il quadro spie (non il motore)
... ti basta girare la chiave sulla posizione 2 o premere il pulsante Engine senza premere i pedali.
4) Continui a premere l'OK fino a che sullo schermo dell'autoradio non compare la scrtitta "test" o lo schermo cambia colore.
5) Ora lasci il tasto OK e lo premi per cambiare schermata.
6) PER USCIRE inizi di nuovo a premere l'OK fino a quando non ricompare l'orologio.
7) Spegni l'auto ed esci.
La versione e' la "ROM".
Ma per completezza dovresti anche guardare la versione del CDB.
Ti ricordi io ho scritto che ho la ROM 337, ma ho anche scritto RA0 che e' appunto il CDB.
Per questo la procdura e' la stessa di prima. Ma invece di premere il pulsante OK devi usare il tastino nero sul tachimetro. E per cambiare schermata devi usare sempre quello.
Per uscire invece ti basta girare la chiave.

Ho fatto la procedura descritta per il test dell'autoradio, fatta precisamente come è scritto ma non esce nessun menù. Ho un 1.6 Tdci 95 cv di settembre del 2014.
Quella del test bios macchina fatta tempo addietro riesce perfettamente per cui potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa che impedisce il test dell'autoradio?