Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Disattivare beep cinture

Disattivare beep cinture 12/11/2014 23:56 #285770

sulla mia fiesta 1.4 immatricolata ad agosto 2014 il sistema per escludere il beep beep delle cinture di sicurezza non funziona... rimane attivo..
  • marco fornaciari
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 13/11/2014 00:41 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

beep 13/11/2014 00:03 #285774

Onestamente penso che sia inutile disattivare il segnale acustico sulle cinture visto che l'hanno creato apposta per la sicurezza di chi sale a bordo, a parer mio dovrebbero metterlo anche per i posteriori....lo so lo so sono vecchio dentro che ci posso fare? Ho avuto una brutta esperienza e le cinture mi hanno salvato la vita
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/
Ultima modifica: 13/11/2014 00:04 da Loris1993.

beep 13/11/2014 00:06 #285775

hai ragione infatti la mia era piu curiosità che non un effettiva necessità anche se rompe un tot il beep beep ..inoltre era per far presente che le cose cambiano...
  • marco fornaciari
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: beep 13/11/2014 00:40 #285777

Per favore usiamo titoli pertinenti...non è che se sento un rumore alle ruote apro un topic chiamato "toc". La procedura è nota sul forum...se non funziona vuol dire che non si può fare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:spegnere beep cinture 13/11/2014 12:29 #285820

oppure che l'utente «marco fornaciari» non sia riuscito a farla correttamente.

Riprova, magari portandoti una stampata della procedura e prova farla con calma.

Secondo me la MK7B dovrebbero avere la stessa procedura... non mi sembrano cambite le elettroniche.
:)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:spegnere beep cinture 13/11/2014 12:48 #285823

C'è un unico modo intelligente per togliere il beep delle cinture: allacciarle.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:spegnere beep cinture 13/11/2014 13:10 #285826

ma che centra..io l'ho disattivato e la cintura la uso sempre e pure il passeggero.
è solo che a volte x fare manovre nei parcheggi quel beep è effettivamente fastidioso.
cmq sulla mk7b x disabilitare il beep devi fare la procedura di inserimento/ disinserimento 3-4 volte e si accende la spia sul display e non 9 volte come la mk7.
secondo me tu facendolo 9 volte lo disinserisci e lo reinserisci.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:spegnere beep cinture 13/11/2014 13:55 #285833

Beep fastidioso nei parcheggi? Ma tu a che velocità ti muovi nei parcheggi? ma per favore...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:R: Disattivare beep cinture 13/11/2014 13:59 #285835

Quando si fanno le manovre (sotto i 25km/h) il beep non compare. Quando si supera tale velocità invece è più che consigliato allacciarle perché è una velocità più che sufficiente a stamparvi il logo ford del volante in fronte. Nel 2009 ero uscito a fare un giro in moto e stavo rientrando, ma era ancora presto quindi decido di riuscire 10 minuti. Riprendo quindi, oltre al casco, giubbetto, guanti e ginocchiere e 1 km più tardi ho fatto un frontale con una macchina. Me la sono cavata con una tibia rotta, una costola fratturata, il naso fratturato e una forte contusione al gomito (oltre ai vari ematomi sparsi in tutto il corpo). Se non avevo il casco ero morto, se avessi messo solo il casco mi sarei distrutto il gomito, il ginocchio (perché la gamba mi è rimasta schiacciata tra la macchina e la moto e le ginocchiere mi hanno salvato il ginocchio), i danni al torace sarebbero stati peggiori e adesso probabilmente andavo in giro col bastone. 7 mesi di stampelle, fisioterapia e adesso per fortuna cammino. Nel 2007 un mio amico compra una moto usata e mi dice di provarla per sentire alcuni rumori. Parto (solo col casco purtroppo perché avevo solo quello) e 60 metri più avanti un vecchio che fa manovra mi taglia la strada e lo prendo in pieno a 60 all'ora. Volto sfigurato (il casco era del mio amico ed era largo), ulna e radio rotti e 5 mesi di gesso. Dovevo fare pochi metri e se avessi deciso di andare senza casco a quest'ora ero morto. I ragionamenti tipo "faccio solo pochi metri" sono ragionamenti del cavolo, perché se ci foste solo voi per strada (come per le gomme) potrebbe funzionare, ma se uno vi prende che non stava a 30 all'ora senza cintura vi potete fare molto molto male
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Disattivare beep cinture 24/11/2014 12:39 #287281

tante polemiche per nulla.. ribadisco che la mia ere piu curiosità sulla possibilita di disattivare l' allarme che non altro.....poi ognuno da adulto responsabile agisce secondo sua discrezione.... non toglierò il segnale acustico perchè sono smemorato ed è meglio che la fofi me lo ricordi... a volte lo lascio suonare...
  • marco fornaciari
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Disattivare beep cinture

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.