Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Abbaglianti e luci di posizione

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 11:49 #195904

zannamax ha scritto:
Non devo mica rendere conto a qualcuno...ben che meno a te mi pare.
Non andiamo ot per cortesia ... l'invidia è brutta cosa, ma non mi pare il caso scrivelo qui...non interessa a nessuno.

Per le foto, ce ne sono molte anche nei link che hai postato tu Fabio. ;)
No la questione è un'altra...quelli come te si chiamano troll, e ne io, ne io resto dell'amministrazione ti/li sopportiamo!
Non invidio i chiacchieroni...non li ho mai invidiati sinceramente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/08/2012 11:50 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 13:09 #195916

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:41 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 13:37 #195920

zannamax ha scritto:
fai come vuoi fabio ;)

commenti come questi fanno capire molto di te... vivi e lascia vivere.
se lo capisci bene, altrimenti amen...a me non fa differenza.

chiudo questo ot da te iniziato e senza senso...

quindi ce le metti le foto delle philips a led?? vorrei vederle sinceramente non perchè ce le hai tu ma per vedere che luce fanno.
il giorno in cui ti invidieremo zanna sarà quando mi cadranno tutti i capelli..e fidati, io non soffro di calvizia :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 13:52 #195923

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:49 da zannamax.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 14:23 #195929

zannamax ha scritto:
A parte le solite battutine Maga, le ho comprate senza sapere come sarebbero state. Ti dico che per me son molto meglio delle originali. Se non ci credi, aspetta che qualcun'altro posti una foto...
Altrimenti su google, ne trovi parecchie... si vede chiaramente che fanno un ottima luce ;)

E pensare che siete moderatori, i quali dovrebbero mantenere un atteggiamento distaccato e cordiale con tutti... siete tutto il contrario. Non sono l'unico che lo dice qui.

Preso da wiki:
Moderatori [modifica]
I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti.

fonte: it.wikipedia.org/wiki/Forum_(Internet)#Moderatori
Perché dobbiamo aspettare gli altri se ce le hai tu? Potresti iniziare a contribuire in modo UTILE ad esempio. Noi siamo moderatori...il fatto però è che siamo stufi dei tuoi post inutili dove ripeti quello che si è scritto sopra (non ho visto un solo tuo post costruttivo e utile alla community) e dei tuoi vanti da bar privi di ogni prova...se tutti ce l'hanno con te e con i troll come te fatti qualche domanda! Su wikipedia c'è anche il significato di troll

"Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
Toglici la parola provocatori (altrimenti eri già bannato) e ti rispecchia perfettamente!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/08/2012 14:24 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 14:41 #195937

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:48 da zannamax.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 14:58 #195940

zannamax ha scritto:
Fabio fai come vuoi. Hai ragione tu ok? Almeno la finiamo qui perché son stufo.
E basta con questi discorsi.. io ho dato aiuto a questo forum molte volte... se non leggi i miei post come fai a giudicare?

Ripeto... fai come vuoi...
il "se tutti ce l'hanno con te"... questa dai potevi risparmiarla... non ho più 20 anni per favore...

Da che non posto una foto, tu stai partendo per la tangente con discussioni puerili e prive di significato...
prego di cancellare questa degenerazione... torniamo ot per cortesia... e smettila di cercare una scusa valida perché non esiste.

PS: -troll- appunto lo avevo postato ad inizio pagina... quindi si deduce che non leggi i miei post... soprattutto quelli in cui si aiuta la gente.

Saluti ;)
Io leggo i post di tutti...anche i tuoi purtroppo...e se vuoi d'ora in poi inizierò a quotare tutti i tuoi post inutili! Mi sai dire dove hai fatto qualcosa di utile...che so una guida, qualche info certa o qualche consiglio? Mai! Se qui solo per dire" si sono d'accordo", "si anche io la penso così", ecc ecc. Non è questione di avere ragione, è un dato oggettivo che qua dentro sei, senza usare mezze parole, inutile, se non altamente irritante in certe occasioni!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 16/08/2012 14:59 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 17:32 #195955

.
  • zannamax
  • Bannato

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 17:41 #195958

zannamax ha scritto:
Quindi sarei inutile come tutto il resto delle persone che, normalmente su di un forum, discute di una cosa piuttosto che dell'altra...
Scusa ma hai un pelo le idee confuse sul reale funzionamento di un forum...non è una guida.
Certo alcuni utenti mettono le loro guide...ma è il 10% di tutti gli utenti registrati...forse anche meno.

Guarda che quello che stai dicendo a me, accusandomi di essere inutile, lo stai dicendo anche al restante 90% degli utenti che scrivono nel forum, senza postare guide, foto, o qualsivoglia altra cosa. ;)
Non lo sto pensando io...son cose che stai dicendo tu.
ti sei soffermato sulla parola "guide", quando invece ci sono 3000 altri motivi per cui NON contribuisci. se vuoi ti prendo post per post e ti dimostro che quello che fai qua dentro è assolutamente niente, se non irritare e vantarti, a partire dal post appena sopra dove sostieni di montare delle lampade dicendo soltanto che "vanno bene", senza dare ulteriori riscontri o meglio foto. se dico che sei tu inutile, e non il restante 90%, un motivo c'è
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 18:26 #195967

.
  • zannamax
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Abbaglianti e luci di posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.