Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Abbaglianti e luci di posizione

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 18:31 #195969

zannamax ha scritto:
Fabio questo è accanimento verso un utente. Quindi sei pregato di piantarla. Mi pare che il regolamento sia chiaro a riguardo...l'accanimento è anche preso come un insulto guardando la legge.
Chiudo qui la discussione da parte mia, perché infantile e priva di una utilità.

A me non fa ne caldo ne freddo il tuo pensiero. Continua sulla tua strada.
Fino a che ci sarà libertà di parola, continuerò di conseguenza, rispettando le regole ed il quieto vivere.
Spero da parte tua, la stessa medesima posizione.

Saluti.
ecco cosa scrive uno che non sa che dire...potresti invece, come già detto, iniziare a fare qualcosa di concreto qui dentro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 18:45 #195973

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:48 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 19:58 #195979

zannamax ha scritto:
fabio l'avrei fatto tempo fa... ma vista la situazione già creata a suo tempo, non vedo il perché di questo.
resto sul forum come utente qualunque, come quasi tutti, leggendo e quando posso dando una mano, suggerendo soluzioni a problemi già ampliamente trattati nel forum.

Non vedo come possa essere io un troll.

quando presi queste lampadine (cerchiamo di capire che tutto questo accanimento sia nato per questo), ho cercato su google... ho trovato le foto fatte su amazon (esempio link ) e lo ho comprate. Dove sta il difficile?

Ripeto...non fa luce bianca ma nemmeno gialla come quelle originali.
ti ripeto che non sono il solo a essere d'accordo su ciò che ho detto...

p.s. situazione creata a suo tempo?? quale situazione??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 16/08/2012 22:52 #195998

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:47 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 12:44 #196030

zannamax ha scritto:
Ancora...

Anche se fosse fabio, non mi cambia la vita... riuscirò comunque a dormire la notte.

La "situazione" è un insieme di cose successe nel tempo... discussioni nate per nulla e dal nulla, tra te e me.

Comunque no problem... continuerò a seguire il forum come se niente fosse... anche se a te da fastidio.
Ah no scusa...anche se da fastidio a te e agli "altri", i quali non si son mai fatti sentire. Comunque anche se fosse, non mi farebbe ne caldo ne freddo. :)

saluti e la chiudo definitivamente qui. ;)

calma ragazzi, ora si esagera.

quello che voleva dirti Fabio e che nei tuoi 2801 commenti fino ad oggi non hai fatto altro che scrivere "son daccordo" "anche a me fa così" "speriamo non succeda nulla e si risolvi tutto" "meno male che tra un po vado via dall'Italia" "Mercedes fa così colà" eccetera eccetera. di frasi costruttive e utili al forum ne avrò individuate si e no un centinaio.
quindi la nostra domanda che ci stiamo facendo da un po di tempo è: perchè continuare a "intasare il server"??? :laugh: :laugh:
se tutti iniziassero a fare come fai tu sai che caos??? non immagineresti neanche.

Ti faccio un esempio esplicito: ti ricordi dell'utente Bovio?
Lui ad esempio qui dentro scriveva solo i benvenuti ai nuovi utenti...però ogni tanto interveniva con qualche problema suo e ne parlava..tu invece ti limiti solo a dire: "la mia fiesta è perfetta" " full optional" "va perfettamente da me" eccetera eccetera, mai un problema, mai un quesito da chiedere a noi e agli altri, mai niente di niente!!! a questo proposito una persona un po intelligente se non ha nulla da dire o sta zitta o scrive inutilità! Mi dispiace ma questo non è un parere dei soli mod/admin come tu pensi (ci tengo a precisarlo, libero di fregartene di quello che pensa la gente come si dovrebbe fare però è sempre bene informare gli utenti :) )

Poi altro fattore che può giustamente destare sospetti è che a parte quella volta che avevi messo le foto della tua macchina (e non capisco ancora perchè sono state postate e rimosse in un lasso di tempo breve, meno di un giorno son durate se non ricordo male, manco ci fosse stato un numero di targa o quant'altro) non hai mai messo una foto su richieste esplicite di alcuni utenti o addirittura dopo tue dicerie. quante volte hai detto "metterò una foto" e non l'hai mai fatto?? dai non prendiamoci in giro :) piuttosto stai zitto che fai più bella figura :laugh:

rifletti su tutto ciò che è stato detto e scritto, fine OT.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 17/08/2012 12:46 da Magarelli.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 15:05 #196051

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:47 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 16:37 #196061

zannamax ha scritto:
maga ... voi avete la memoria corta e selettiva... :S:

ricordati anche del problema al finestrino anteriore il quale mi è stato riparato in garanzia... ne ho discusso in un post sull'assistenza.
ho discusso della garanzia dei 5 anni... ho risposto a domande di varia natura, scrivendo soluzioni già discusse sul forum (visto che molti non usano il "cerca")
rumori provenienti dall'auto... dando consigli... tipo il rumore che si sente al momento dello spegnimento del diesel (lo stesso utente poi mi aveva contattato in pm per chiedere maggiori info)...e via via così...

se è per questo qui c'è pure qualcuno che continua a dire sg3 favola, ottimo, meraviglioso, bellissimo... iphone=cacca...
ma io non son partito per la tangente a rinfacciare il contrario...
ma poi cosa sto qui a dare conto a voi.... cosa mi torna in tasca.... :lol:
quindi non fate la predica per cortesia... non arrampicatevi sugli specchi e altre diavolate simili....
siamo arrivati veramente al limite della vergonga...

in un forum che si rispetti, mai e dico mai, si erano creati degli atteggiamenti prepotenti di questo genere.
quindi maga non sono io che dovrebbe tacere :P
state prendendo in giro di continuo un utente del forum... vi rendete conto? Le regole dove stanno? :lol:
Nella vita ci son problemi ben più importanti... lascio le chiacchiere da bar a qualcun'altro. :lol:
e ripeto ancora... per cortesia smettiamola con questi discorsi nati per un led... "babba bia"...

mi sa che quello che si sta arrampicando sei tu caro zanna :)
ripetiamo insieme:

"quello che voleva dirti Fabio e che nei tuoi 2801 commenti fino ad oggi non hai fatto altro che scrivere "son daccordo" "anche a me fa così" "speriamo non succeda nulla e si risolvi tutto" "meno male che tra un po vado via dall'Italia" "Mercedes fa così colà" eccetera eccetera. di frasi costruttive e utili al forum ne avrò individuate si e no un centinaio."

me li ricordo bene i tuoi post (un centinaio, quindi neanche tanti)..il resto??? :dry:

colui che parla del sg3 ha speso tempo qui dentro più di me e te messi assieme! inutile questo paragone che hai fatto, tu hai una concezione, lui un altra..non vedo cosa centri ora col discorso che stiamo facendo su di te :dry:

cosa ti torna in tasca?? un forum da consultare! a noi?? nulla oltre che un solito chiacchierone che ha rotto le scatole con le sue frasi inutili (mi dispiace anche a me essere così duro, ma quando ci vuole ci vuole)

qui nessuno è prepotente nel rispetto del forum. Ti rifaccio la domanda: erano necessari i tuoi altri 2700 post di " a me fa così" "a me funziona" eccetera eccetera??? perchè gli altri non lo fanno??? fatti delle domande e datti delle risposte :huh:

io ti avviso: stai rischiando un bel po a livello di BAN. riguardati.

parli tanto di regolamento, l'hai mai letto???
ti rinfresco la memoria:

3. E’ SEVERAMENTE VIETATO:
- Rispondere a post esistenti solo per far salire il numero dei propri messaggi. Rispondere se si ha realmente qualcosa da dire in merito all'argomento[...]
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 17/08/2012 16:41 da Magarelli.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 16:52 #196063

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:46 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 16:59 #196065

zannamax ha scritto:
Scusa maga a questo punto però potresti postare anche queste...

1. Non iniziare discussioni e non rispondere a messaggi contenenti:
- un argomento che sia già stato discusso numerose volte

- argomenti non in relazione all’oggetto della discussione
- commenti denigratori e pregiudiziali

Inoltre quale scopo avrei per aumentare il numero di post? Non sto nemmeno li a guardarli... non uso nemmeno convenzioni.

continui a non rispondere alle mie domande.

ripeto per la terza volta: erano necessari i tuoi altri 2700 post di " a me fa così" "a me funziona" eccetera eccetera??? perchè gli altri non lo fanno???

sto qui finchè non mi rispondi seriamente senza più girarci attorno :)
stai tranquillo che quando avrò tutte le risposte il topic verrà ripulito.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 17:28 #196068

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:46 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Abbaglianti e luci di posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.