zannamax ha scritto:
maga ... voi avete la memoria corta e selettiva...

:
ricordati anche del problema al finestrino anteriore il quale mi è stato riparato in garanzia... ne ho discusso in un post sull'assistenza.
ho discusso della garanzia dei 5 anni... ho risposto a domande di varia natura, scrivendo soluzioni già discusse sul forum (visto che molti non usano il "cerca")
rumori provenienti dall'auto... dando consigli... tipo il rumore che si sente al momento dello spegnimento del diesel (lo stesso utente poi mi aveva contattato in pm per chiedere maggiori info)...e via via così...
se è per questo qui c'è pure qualcuno che continua a dire sg3 favola, ottimo, meraviglioso, bellissimo... iphone=cacca...
ma io non son partito per la tangente a rinfacciare il contrario...
ma poi cosa sto qui a dare conto a voi.... cosa mi torna in tasca....

quindi non fate la predica per cortesia... non arrampicatevi sugli specchi e altre diavolate simili....
siamo arrivati veramente al limite della vergonga...
in un forum che si rispetti, mai e dico mai, si erano creati degli atteggiamenti prepotenti di questo genere.
quindi maga non sono io che dovrebbe tacere

state prendendo in giro di continuo un utente del forum... vi rendete conto? Le regole dove stanno?

Nella vita ci son problemi ben più importanti... lascio le chiacchiere da bar a qualcun'altro.

e ripeto ancora... per cortesia smettiamola con questi discorsi nati per un led... "babba bia"...
mi sa che quello che si sta arrampicando sei tu caro zanna

ripetiamo insieme:
"quello che voleva dirti Fabio e che nei tuoi 2801 commenti fino ad oggi non hai fatto altro che scrivere "son daccordo" "anche a me fa così" "speriamo non succeda nulla e si risolvi tutto" "meno male che tra un po vado via dall'Italia" "Mercedes fa così colà" eccetera eccetera.
di frasi costruttive e utili al forum ne avrò individuate si e no un centinaio."
me li ricordo bene i tuoi post (un centinaio, quindi neanche tanti)..il resto???
colui che parla del sg3 ha speso tempo qui dentro più di me e te messi assieme! inutile questo paragone che hai fatto, tu hai una concezione, lui un altra..non vedo cosa centri ora col discorso che stiamo facendo su di te
cosa ti torna in tasca?? un forum da consultare! a noi?? nulla oltre che un solito chiacchierone che ha rotto le scatole con le sue frasi inutili (mi dispiace anche a me essere così duro, ma quando ci vuole ci vuole)
qui nessuno è prepotente nel rispetto del forum. Ti rifaccio la domanda: erano necessari i tuoi altri 2700 post di " a me fa così" "a me funziona" eccetera eccetera??? perchè gli altri non lo fanno??? fatti delle domande e datti delle risposte
io ti avviso: stai rischiando un bel po a livello di BAN. riguardati.
parli tanto di regolamento, l'hai mai letto???
ti rinfresco la memoria:
3. E’ SEVERAMENTE VIETATO:
- Rispondere a post esistenti solo per far salire il numero dei propri messaggi. Rispondere
se si ha realmente qualcosa da dire in merito all'argomento[...]