io ripeto che non vedo nessuna cosa anomala fuori dal regolamento.
nessuna cosa anomala?? zanna ci prendi in giro?? vuoi che vado a tirar fuori tutti i tuoi commenti inutili??? ripeto, possiamo capire uno che lo fa ogni tanto, tu ogni giorno o quasi! e non hai 20 30 commenti, ne hai 2800! mi sembra di parlare italiano
Altrimenti scrivete nello stesso che non si può postare cose del tipo "usate il tasto cerca", "anche la mia fa così" o baggianate simili.
si certo, già che ci siamo mettiamo anche quante volte uno può andare in bagno a ca**re al giorno! ma dai!

se dovessimo precisare ogni minimo dettaglio non diverrebbe più un regolamento ma una costituzione! molto probabilmente nessuno la leggerebbe

il regolamento sembra bello chiaro, sta all'utente decidere come comportarsi correttamente sul forum, se bene ok, se male BAN.
e ripeto, sei ancora fortunato a star qui dentro..fossimo ultraseveri come in altri forum saresti bannato già da mooolto tempo.
Noi siamo tolleranti e pazienti, con te la pazienza è finita. E' più chiaro così?
Oltre che a darmi del buffone e bugiardo voi non avete fatto...son sempre insulti e come tali, il regolamento parla chiaro (e non solo un regolamento di un forum...). Questi non è a senso unico...dunque?
ma chi ti ha insultato???

ti abbiamo detto solamente che hai fatto molti commenti inutili, mica t'ho dato dello str***o, ci mancherebbe altro.
del fatto che sei bugiardo o meno dipende da te, l'opinione pubblica è lecita, sta a te screditare le persone o meno.
personalmente ne ho viste tante di persone, anche nel mio lavoro, fare promesse e non mantenerle, dire cose e non dimostrarle mai o quasi mai. Quindi è logico che ad una persona vengano dei dubbi, o no? Se dobbiamo prendere tutto quello che dice la gente per oro colato avremmo milionari e superstar ovunque
Questa cosa del richiamo per lo scrivere su di un forum è veramente bella... ho pure stampato in pdf le pagine...

Quindi o si prendono provvedimenti per tutti quelli che infrangono le regole, oppure non accetto il richiamo "fatto a persona" su di me.
le hai pure stampate? meglio, stampati anche questa così quando sei in casa te le leggi con calma

ripeto per l'ennesima volta visto che ancora non capisci:
3. E’ SEVERAMENTE VIETATO:
Rispondere a post esistenti solo per far salire il numero dei propri messaggi. Rispondere se si ha realmente qualcosa da dire in merito all'argomento
che tu l'abbia fatto involontariamente o meno questi son cavoli tuoi, però l'hai fatto. e ripeto zanna, 2800, duemilaottocento messaggi, non 2 o 3, 2800!
Ti ripeto che siamo tolleranti, e qui mi riallaccio al discorso di prima, questa non è una discriminazione verso di te. Mai è capitata una cosa del genere qui dentro. E ti ripeto, sei ancora fortunato a scrivere qui dentro.