Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Abbaglianti e luci di posizione

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 17/08/2012 17:34 #196071

zannamax ha scritto:
Maga i miei post sono come tutti gli altri...anche altri scrivono le stesse cose...non ho scritto nulla di osceno, non ho mai trollato come ha detto Fabio e non mi ci metto nemmeno.

Se tu e Fabio mi avete preso di mira per puro divertimento, avete sbagliato persona.
Ho risposto alla tua domanda nel modo più pacato possibile, visto l'inutilità della discussione.

Per me è chiusa...
Se per voi è meglio che non scriva nulla nel forum, ditelo pure ammettendo quello scritto sopra.

Saluto e continuerò a seguire il forum come se niente fosse. ;)

altri non hanno 2800 post zanna..e di certo non lo fanno tutti i giorni (o quasi)..non ti stiamo prendendo di mira, questo è un richiamo bello e buono!!! vuoi l'invito scritto? puro divertimento..a momenti ti dobbiamo stendere il tappeto rosso :dry:

fa come vuoi, sei avvisato!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 02:25 #196123

Magarelli ha scritto:
zannamax ha scritto:
maga ... voi avete la memoria corta e selettiva... :S:

ricordati anche del problema al finestrino anteriore il quale mi è stato riparato in garanzia... ne ho discusso in un post sull'assistenza.
ho discusso della garanzia dei 5 anni... ho risposto a domande di varia natura, scrivendo soluzioni già discusse sul forum (visto che molti non usano il "cerca")
rumori provenienti dall'auto... dando consigli... tipo il rumore che si sente al momento dello spegnimento del diesel (lo stesso utente poi mi aveva contattato in pm per chiedere maggiori info)...e via via così...

se è per questo qui c'è pure qualcuno che continua a dire sg3 favola, ottimo, meraviglioso, bellissimo... iphone=cacca...
ma io non son partito per la tangente a rinfacciare il contrario...
ma poi cosa sto qui a dare conto a voi.... cosa mi torna in tasca.... :lol:
quindi non fate la predica per cortesia... non arrampicatevi sugli specchi e altre diavolate simili....
siamo arrivati veramente al limite della vergonga...

in un forum che si rispetti, mai e dico mai, si erano creati degli atteggiamenti prepotenti di questo genere.
quindi maga non sono io che dovrebbe tacere :P
state prendendo in giro di continuo un utente del forum... vi rendete conto? Le regole dove stanno? :lol:
Nella vita ci son problemi ben più importanti... lascio le chiacchiere da bar a qualcun'altro. :lol:
e ripeto ancora... per cortesia smettiamola con questi discorsi nati per un led... "babba bia"...

mi sa che quello che si sta arrampicando sei tu caro zanna :)
ripetiamo insieme:

"quello che voleva dirti Fabio e che nei tuoi 2801 commenti fino ad oggi non hai fatto altro che scrivere "son daccordo" "anche a me fa così" "speriamo non succeda nulla e si risolvi tutto" "meno male che tra un po vado via dall'Italia" "Mercedes fa così colà" eccetera eccetera. di frasi costruttive e utili al forum ne avrò individuate si e no un centinaio."

me li ricordo bene i tuoi post (un centinaio, quindi neanche tanti)..il resto??? :dry:

colui che parla del sg3 ha speso tempo qui dentro più di me e te messi assieme! inutile questo paragone che hai fatto, tu hai una concezione, lui un altra..non vedo cosa centri ora col discorso che stiamo facendo su di te :dry:

cosa ti torna in tasca?? un forum da consultare! a noi?? nulla oltre che un solito chiacchierone che ha rotto le scatole con le sue frasi inutili (mi dispiace anche a me essere così duro, ma quando ci vuole ci vuole)

qui nessuno è prepotente nel rispetto del forum. Ti rifaccio la domanda: erano necessari i tuoi altri 2700 post di " a me fa così" "a me funziona" eccetera eccetera??? perchè gli altri non lo fanno??? fatti delle domande e datti delle risposte :huh:

io ti avviso: stai rischiando un bel po a livello di BAN. riguardati.

parli tanto di regolamento, l'hai mai letto???
ti rinfresco la memoria:

3. E’ SEVERAMENTE VIETATO:
- Rispondere a post esistenti solo per far salire il numero dei propri messaggi. Rispondere se si ha realmente qualcosa da dire in merito all'argomento[...]
Applausi!

Zanna nessuno ce l'ha con nessuno...quando hai detto qualcosa di concreto ti ho anche quotato in diverse occasioni (e questo dimostra la mia imparzialità), ma la maggior parte delle volte non è così. Poi il discorso sgs3 vs iphone qua non c'entra proprio una cippa! Si sta discutendo di ben altro!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 09:08 #196133

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:46 da zannamax.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 11:59 #196158

zannamax ha scritto:
Avevo chiuso il discorso dopo aver letto il commento di maga, ma vedo invece che si continua..
Ma che applausi fabio. :laugh: Fosse solo per queste cose, la vita sarebbe un mondo migliore.
Fabio anche io quotavo i tuoi interventi...e magari facendoti anche domande alle quali non ricevevo mai risposta.
Ma non mi son mai fatto problemi di sorta.

Se vi realizzate nel vostro scopo, son contento per voi...io ripeto che non vedo nessuna cosa anomala fuori dal regolamento.
Altrimenti scrivete nello stesso che non si può postare cose del tipo "usate il tasto cerca", "anche la mia fa così" o baggianate simili.
Riporto qui un commento a riguardo visto che è ammissione ...interessa il punto 1 del regolamento.

Oltre che a darmi del buffone e bugiardo voi non avete fatto...son sempre insulti e come tali, il regolamento parla chiaro (e non solo un regolamento di un forum...). Questi non è a senso unico...dunque?
Questa cosa del richiamo per lo scrivere su di un forum è veramente bella... ho pure stampato in pdf le pagine... :)
Quindi o si prendono provvedimenti per tutti quelli che infrangono le regole, oppure non accetto il richiamo "fatto a persona" su di me.

Basta per favore... chiudere la diatriba no?
Saluti. ;)
Non è quastione che lo accetti o no...se continui prendiamo provvedimenti che ti piace o no! Non c'è nessun altro che scrive post inutili se non quelli già bannati quindi non fare questi discorsi per favore. Se continui a sostenere il contrario vai sul tuo profilo e vedi tutti i tuoi post e dicci non è vero quello che diciamo. Sostieni di avere una villa, 2 mercedes quasi a dare dei barboni ai possessori di una fiesta, elogiando di continuo le loro caratteristiche, ma in tutte le occasioni di dare qualche prova ti sei sempre tirato indietro...vedi discussione sui graffi superficiali dove sostenevi che la tua classe e era perfetta! Ecc ecc. Per fartela breve...spesso sei irritante!

e poi mi potresti dire dove non ti ho risposto, visto che rispondo a tutti? Sono proprio curioso!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/08/2012 12:07 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 12:08 #196161

Zannamax, se vuoi chiudere tanto il discorso, cerca di dimostrare il contrario di cosa ti è stato detto..senza continuare a spostare il discorso sulle altre persone! Sei stato ripreso per validi motivi, accetta e basta! continuando non fai altro che confermare ciò che ti stiamo dicendo.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 12:10 #196162

io ripeto che non vedo nessuna cosa anomala fuori dal regolamento.

nessuna cosa anomala?? zanna ci prendi in giro?? vuoi che vado a tirar fuori tutti i tuoi commenti inutili??? ripeto, possiamo capire uno che lo fa ogni tanto, tu ogni giorno o quasi! e non hai 20 30 commenti, ne hai 2800! mi sembra di parlare italiano :)
Altrimenti scrivete nello stesso che non si può postare cose del tipo "usate il tasto cerca", "anche la mia fa così" o baggianate simili.

si certo, già che ci siamo mettiamo anche quante volte uno può andare in bagno a ca**re al giorno! ma dai! :laugh:
se dovessimo precisare ogni minimo dettaglio non diverrebbe più un regolamento ma una costituzione! molto probabilmente nessuno la leggerebbe :)
il regolamento sembra bello chiaro, sta all'utente decidere come comportarsi correttamente sul forum, se bene ok, se male BAN.
e ripeto, sei ancora fortunato a star qui dentro..fossimo ultraseveri come in altri forum saresti bannato già da mooolto tempo.
Noi siamo tolleranti e pazienti, con te la pazienza è finita. E' più chiaro così? :)
Oltre che a darmi del buffone e bugiardo voi non avete fatto...son sempre insulti e come tali, il regolamento parla chiaro (e non solo un regolamento di un forum...). Questi non è a senso unico...dunque?

ma chi ti ha insultato??? :blink:
ti abbiamo detto solamente che hai fatto molti commenti inutili, mica t'ho dato dello str***o, ci mancherebbe altro.
del fatto che sei bugiardo o meno dipende da te, l'opinione pubblica è lecita, sta a te screditare le persone o meno.
personalmente ne ho viste tante di persone, anche nel mio lavoro, fare promesse e non mantenerle, dire cose e non dimostrarle mai o quasi mai. Quindi è logico che ad una persona vengano dei dubbi, o no? Se dobbiamo prendere tutto quello che dice la gente per oro colato avremmo milionari e superstar ovunque :laugh: :laugh:
Questa cosa del richiamo per lo scrivere su di un forum è veramente bella... ho pure stampato in pdf le pagine... :)
Quindi o si prendono provvedimenti per tutti quelli che infrangono le regole, oppure non accetto il richiamo "fatto a persona" su di me.

le hai pure stampate? meglio, stampati anche questa così quando sei in casa te le leggi con calma :laugh:
ripeto per l'ennesima volta visto che ancora non capisci:

3. E’ SEVERAMENTE VIETATO:
Rispondere a post esistenti solo per far salire il numero dei propri messaggi. Rispondere se si ha realmente qualcosa da dire in merito all'argomento

che tu l'abbia fatto involontariamente o meno questi son cavoli tuoi, però l'hai fatto. e ripeto zanna, 2800, duemilaottocento messaggi, non 2 o 3, 2800!

Ti ripeto che siamo tolleranti, e qui mi riallaccio al discorso di prima, questa non è una discriminazione verso di te. Mai è capitata una cosa del genere qui dentro. E ti ripeto, sei ancora fortunato a scrivere qui dentro.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 12:17 #196164

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:54 da zannamax.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 12:23 #196167

zannamax ha scritto:
:lol: babba bia che poemi.
Adesso ci si inventa pure che io do del barbone alla gente. Ma ce la fate?
No qui è veramente inutile discutere.

Ok fate voi ... Buona continuazione. ;)

rispondi a me per favore :)

EDIT: e smettila di girarci attorno grazie, vorremmo delle risposte serie
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 18/08/2012 12:28 da Magarelli.

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 12:30 #196170

zannamax ha scritto:
:lol: babba bia che poemi.
Adesso ci si inventa pure che io do del barbone alla gente. Ma ce la fate?
No qui è veramente inutile discutere.

Ok fate voi ... Buona continuazione. ;)
Cvè poco da ridere...sarebbe il caso, come dice magarelli, che ci dici qualcosa di concreto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Abbaglianti e luci di posizione 18/08/2012 13:59 #196187

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 22:54 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Abbaglianti e luci di posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.