asso di carciofi ha scritto:ciao,ho rinunciato all'esp perche' mi piace ogni tanto fare lo "scemo"...
viva la sincerità... finalmente uno che ammette di non volere l'esp perchè gli piace di fare il cretino per strada (sti cazzi degli altri che ci sono in giro per strada) e, visto che è "pilota", si crede migliore di un sistema elettronico per controllare l'auto in sbandata......... invece ci sono quelli che lo vogliono disattivare per le leggende "
con l'esp sulla neve non ci vai"... quando la maggiorparte degli utenti di questo forum non ha avuto problemi ad andare sulla neve, dimostrando che la differenza sostanziale non è la presenza dell'esp, ma l'utilizzo delle gomme invernali...
..ovvio che se vuoi fare il cretino pure sulla neve allora si, con l'esp non si può guidare...
ecco...questa è un'altra cosa che mi fa ridere...io sulla neve con l'esp mi trovo tanto bene...non capisco proprio in che modo possa influire negativamente...
oltretutto il cretino sulla neve lo si può fare tranquillamente anche con l'esp...esperienza personale...