Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ESP MONTAGGIO POSTUMO

Re:ESP MONTAGGIO POSTUMO 11/12/2010 14:40 #90870

I moderatori sono utenti normali che hanno il compito di mantenere il decoro delle proprie sezioni, non sono ingegneri che infondono verità assolute in ogni campo dell'automobilismo.
Che l'ESP comporti caratteristiche di guida insolite è assodato, fai due tornanti accelerando a tavoletta con un certo anticipo e a momenti ti sembra di avere una trazione posteriore per come affronta le curve... "insolito" non significa che comporti un disagio, ovviamente se disattivi il sistema l'auto si comporta "normalmente".
L'esp di serie non è disattivabile, comunque, quindi si spera che se l'hanno reso così è perchè nel 99% delle situazione l'auto è guidabile tenendolo inserito. Per chi volesse renderlo disattivabile c'è il ricambio apposito con il tastino da mettere nella console centrale.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ESP MONTAGGIO POSTUMO 11/12/2010 14:50 #90872

Gigific ha scritto:
I moderatori sono utenti normali che hanno il compito di mantenere il decoro delle proprie sezioni, non sono ingegneri che infondono verità assolute in ogni campo dell'automobilismo.

ah grazie per la lezioncina. Non sapevo questa cosa. :kiss:

:blink:
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ESP MONTAGGIO POSTUMO 11/12/2010 17:22 #90894

evald80 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
L'esp, come il tcs e l'abs, sono dispositivi di EMERGENZA, non di ausilio...in caso di neve infatti andrebbero disattivati, non aiutano...

:silly:
dai per favore non diciamo cavolate dicendo che andrebbero disattivati in caso di neve.
Detto poi da un moderatore è ancora più grave. :blush:
Innanzitutto ci sono modi e modi di dire le cose...non serve trollare...

Poi...che sono moderatore, come detto da gigfic, non significa che ciò che dico sia legge...però in tutti i libretti di uso e manutenzione delle altre macchine è consigliato di disattivarlo...

Se hai notato cmq ho scritto "andrebbe" con il condizionale, appunto perchè in teoria è così ma anche io personalmente non lo stacco, anche se a dire la verità mi trovo meglio senza...tuttavia mi da più sicurezza e lo tengo attivo...

X gigfic...si sono io che abito in montagna...ho scritto il post perchè non ho capito cosa volessi intendere :laugh: Non perchè avessi sbagliato persona :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ESP MONTAGGIO POSTUMO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.