Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 13/06/2010 17:57 #67335

Caro Fabietto è evidente che chi vuole fare questa cosa ormai ha comprato l'auto senza city pack.......magari era un pronta consegna o altro senza city pack per cui l'auto è stata comprata senza possibilità di personalizzazione.....non infierire....è logico che per 250 euro specchietti e sensori di parcheggio era meglio. ;)
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 13/06/2010 20:35 #67345

...o forse venitori non onesti che vendono le macchine senza presentare la lista deggli accessori dettagliata...non tutti si informano prima dei vari pack B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 13/06/2010 21:21 #67350

eh lo so ma adesso costerà uno sproposito solo per gli specchi...su ecat non trovo la voce degli specchi richiudibili...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 14/06/2010 14:35 #67459

Penso che su ecat si chiamano in un altro modo... Comunque io non ho messo il city pack perchè la macchina l'ho presa seminuova che ho trovato una grande occasione e ne ho approfittato subito...

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 18:17 #111502

anche io ho questo problema... praticamente l'ho ordinata con il city pack ed è arrivata senza (sul contratto c'è scritto). Ora ho ritirato l'auto con la promessa che monteranno sensori e specchi richiudibili smontandoli da un'altra fiesta che ora non hanno.... quindi c'è da aspettare... volevo sapere se è fattibile o se prendono solo tempo... o costi non mi interessano perchè si accollano tutto loro...
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 18:26 #111505

Steve86vs ha scritto:
anche io ho questo problema... praticamente l'ho ordinata con il city pack ed è arrivata senza (sul contratto c'è scritto). Ora ho ritirato l'auto con la promessa che monteranno sensori e specchi richiudibili smontandoli da un'altra fiesta che ora non hanno.... quindi c'è da aspettare... volevo sapere se è fattibile o se prendono solo tempo... o costi non mi interessano perchè si accollano tutto loro...
Beh fino ad ora nessuno c'è riuscito, però se loro ci riescono sarebbe una bella svolta :)
Occhio perchè vanno sostituiti gli specchi con quelli dotati di motorino, va aggiornata la centralina per far vedere che ci sono (c'è anche una opzione sul pss sugli specchi richiudibili), e va cambiato il comando. Guarda anche bene i sensori come sono fatti quelli del city pack, perchè molto spesso ne montano alcuni universali per rimediare (se sono universali di marca tipo bosch non fa nulla, ma se sono scadenti perdono la loro utilità)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 18:30 #111506

si per i sensori sarò molto accorto... lavoravo in concessionaria e ne ho viste di cotte e di crude... spero che sostituiscano direttamente il paraurti con quello dell'altra macchina...
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 18:58 #111514

Fabietto1990 ha scritto:
Beh fino ad ora nessuno c'è riuscito, però se loro ci riescono sarebbe una bella svolta :)

Magari!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 22:51 #111579

bisognerebbe cambiare pure tutto il cablaggio dei fili perchè non lo so se è predisposta per i sensori posteriori non c'e' nessun filo quello sono sicuro perchè io li ho montati in un secondo tempo ma non ho capito una cosa ma perchè l' hai ritirata se non era conforme?
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 04/05/2011 23:32 #111590

BRESIGAR ha scritto:
bisognerebbe cambiare pure tutto il cablaggio dei fili perchè non lo so se è predisposta per i sensori posteriori non c'e' nessun filo quello sono sicuro perchè io li ho montati in un secondo tempo ma non ho capito una cosa ma perchè l' hai ritirata se non era conforme?
i sensori posteriori non hanno bisogno di fili...si attaccano con il positivo della retro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.