BRESIGAR ha scritto:si ormai è passato 1anno però mi girano le balle se mi ha raccontato stupidaggini perchè io io li ho fatti montare da loro esclusivamente perchè la macchina è in garanzia e poi quei meta system non sono il massimo ogni tanto danno falsi allarmi comunque sensori più montaggio 190euro
eh i metasystem sono così...un mio amico con la focus ha lo stesso problema (falsi allarmi). ma ti hanno montato i metasystem alla ford?? perchè la ford tratta bosch e cobra (anche se ora non più), non metasystem. ad ogni modo è assurdo dire che si devono collegare alla centralina...era un modo per dirti di prendere i loro che, evidentemente, gli conveniva.
comunque potevi chiedere di farti installare i bosch (come ricambio alla ford stanno sui 180€ più montaggio), che sono nettamente migliori e non danno MAI false segnalazioni, nemmeno con la pioggia intensa (provato con i miei anteriori...anche con un temporale micidiale, lasciandoli sempre attivi non fanno il minimo capriccio).
comunque torniamo in topic perchè sui sensori ce n'è un altro...questo è sugli specchietti