Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 13:00 #115145

ragazzi i retrovisori li ho trocati , costano € 73 cadauno , solo che non sono riusciuto ad avere informazioni per quanto riguarda il cablaggio ed eventuali centraline da montare.......... :(
  • gv88
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 13:30 #115148

solo 73 euro per i retrovisori mi sembra un po' poco..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 18:39 #115174

scusate se mi intrometto ma per quanto riguarda lo specchietto richiudibile dovete tenere conto principalmente del cablaggio della vostra auto allo specchietto.
preciso: ipotizziamo che il nostro sia un 7 fili quello richiudibile sarà 9 fili quindi come fare a montarlo se ne abbiamo solo 7?
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 19:12 #115178

Maggiolo ha scritto:
scusate se mi intrometto ma per quanto riguarda lo specchietto richiudibile dovete tenere conto principalmente del cablaggio della vostra auto allo specchietto.
preciso: ipotizziamo che il nostro sia un 7 fili quello richiudibile sarà 9 fili quindi come fare a montarlo se ne abbiamo solo 7?
Heheh.. forse è anche per quello che nessuno è mai riuscito a montarli. Non è detto che sia impossibile farlo, è solo che il rapporto costi/benefici lo rende sconveniente.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 19:54 #115184

concordo pienamente con te.
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 20:28 #115189

mmm :huh: se non erro oltre al comando sulla portiera gli specchietti che ho vengono comandati da CdB quindi sicuramente c'è anche un parametro da cambiare nel CdB.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 29/05/2011 20:39 #115190

È la GEM (Generic Electronic Module) che si occupa di queste cose, bisogna far arrivare i collegamenti fin lì e sperare che poi sia possibile, tramite computer diagnostico, attivare l'opzione per la chiusura degli specchietti elettrici. Considerando che vi sono varie versioni di GEM a seconda dell'allestimento (non solo come plus/titanium, ma anche a seconda degli optional che si hanno) le probabilità che, dopo aver acquistato tutto, gli specchietti si chiudano sono pochine.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 30/05/2011 01:52 #115232

secondo me il cablaggio che sta tra centralina e connettore dello specchietto già c'è...è da connettore a specchietto che forse ci sono meno fili...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 01/06/2011 18:42 #115633

ragazzi vi racconto la mia... Io ho acquistato l'auto nuova con il city pack ma è arrivata senza... In concessionaria hanno provato a convincermi di quanto sia inutile avere gli specchietti che si chiudono ma io non ho sentito ragioni!! Così ho fatto mettere per iscritto che monteranno tutto il necessario... l'unico modo per pararsi il culo è stato quello di ordinare una macchina con il city pack e poi fare lo spostamento dei pezzi... per loro non ha nessun costo in più (visto che io l'ho pagato il city pack)... ci rimettono un po' sulla mano d'opera perchè ha detto che è un lavoro molto lungo! vabbuò... in realtà non è ancora stato fatto ma il responsabile ha detto che c'è già stato un caso come il mio e che è andato a buon fine! quindi farsi si può fare... certo in questo modo per me va bene... se dovessi pagare sarebbero cazzi mi sa!
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 01/06/2011 18:48 #115634

Steve86vs ha scritto:
ragazzi vi racconto la mia... Io ho acquistato l'auto nuova con il city pack ma è arrivata senza... In concessionaria hanno provato a convincermi di quanto sia inutile avere gli specchietti che si chiudono ma io non ho sentito ragioni!! Così ho fatto mettere per iscritto che monteranno tutto il necessario... l'unico modo per pararsi il culo è stato quello di ordinare una macchina con il city pack e poi fare lo spostamento dei pezzi... per loro non ha nessun costo in più (visto che io l'ho pagato il city pack)... ci rimettono un po' sulla mano d'opera perchè ha detto che è un lavoro molto lungo! vabbuò... in realtà non è ancora stato fatto ma il responsabile ha detto che c'è già stato un caso come il mio e che è andato a buon fine! quindi farsi si può fare... certo in questo modo per me va bene... se dovessi pagare sarebbero cazzi mi sa!

Certa gente dovrebbe veramente cambiare mestiere... :angry:
  • Palla
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.