Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio - installazione alternativa

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 28/02/2010 19:45 #42838

Fabietto1990 ha scritto:
Snippio ha scritto:
no ragazzi assolutamentr!! quando piove suonano a MUZZO !! li avevo io sulla GP è successo che mi hanno tamponato e al cambio del paraurti siccome sono incollati la banda magnetica si rovina e nn è piu utilizzabile!! quindi tocca conprarne un'altra!!
ehm...cosa siglifica a "muzzo"? :blush:

vuol dire che suonano anche se nn ci sono ostacoli!! io ogni volta frenavo e poi mi rendevo conto che dietro nn c'era niente :laugh:
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 28/02/2010 20:35 #42845

Snippio ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Snippio ha scritto:
no ragazzi assolutamentr!! quando piove suonano a MUZZO !! li avevo io sulla GP è successo che mi hanno tamponato e al cambio del paraurti siccome sono incollati la banda magnetica si rovina e nn è piu utilizzabile!! quindi tocca conprarne un'altra!!
ehm...cosa siglifica a "muzzo"? :blush:

vuol dire che suonano anche se nn ci sono ostacoli!! io ogni volta frenavo e poi mi rendevo conto che dietro nn c'era niente :laugh:
allora è vero che con la pioggia fanno schifo...bocciati :laugh:
io ho visto un kit su ebay metasystem sta sugli 80€...sembra buono :) io li vorrei mettere all'anteriore...la macchina è familiare e mia madre non è il massimo a parcheggiare :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 28/02/2010 20:42 da Fabietto1990.

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 00:42 #42906

Ma l'antenna andrà montata all'interno,quindi quando piove non si bagna,(interno tra il paraurti e l'estrattore)

Muzzo= cosa non precisa
esempio1:quanti bulloni mi hai dato? che ne so non l'ho contati te l'ho dati a muzzo
esempio2;Ma quella riga e storta...si l'ho disegnata a muzzo

ecc.. :)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 00:48 #42909

Gillo ha scritto:
Ma l'antenna andrà montata all'interno,quindi quando piove non si bagna,(interno tra il paraurti e l'estrattore)

Muzzo= cosa non precisa
esempio1:quanti bulloni mi hai dato? che ne so non l'ho contati te l'ho dati a muzzo
esempio2;Ma quella riga e storta...si l'ho disegnata a muzzo

ecc.. :)
il problema non è che si bagnano, ma che rilevano la pioggia come ostacolo!! :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 00:57 #42912

Allora bocciato,quasi quasi i sensori servono di più quando piove,che con specchietti e vetri bagnati vedi poco
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 01:22 #42920

Gillo ha scritto:
Allora bocciato,quasi quasi i sensori servono di più quando piove,che con specchietti e vetri bagnati vedi poco
già...è l'unica motivazione per cui non li montano anche le case costruttrici secondo me...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 13:00 #42951

Io li ho e non sono poi così male...ma comunque qualsiasi sensore si monti, mai fidarsi al 100%, ho visto una mercedes ML ammucchiare il muso di un'auto dicendo che i sensori non hanno funzionato: e pensare che erano originali mercedes.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 13:29 #42957

gabri ha scritto:
Io li ho e non sono poi così male...ma comunque qualsiasi sensore si monti, mai fidarsi al 100%, ho visto una mercedes ML ammucchiare il muso di un'auto dicendo che i sensori non hanno funzionato: e pensare che erano originali mercedes.
vabbè quello era ovvio...però comunque quelli classici a ultrasuoni dato l'inconveniente dei proxel saranno sicuramente migliori...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 15:03 #42994

Anche quelli "normali" ho sentito che non sono proprio eccezionali, bisogna essere fortunati.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Sensori di parcheggio - installazione alternativa 01/03/2010 15:06 #42997

gabri ha scritto:
Anche quelli "normali" ho sentito che non sono proprio eccezionali, bisogna essere fortunati.
beh no...bisogna cacciare i soldi...se un kit di 4 sensori lo paghi 30€ non ti puoi lamentare che non vadano bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sensori di parcheggio - installazione alternativa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.