Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 01/09/2009 10:52 #4836

Guarda io non so bene però quello che ti posso dire, e che tutte le ultime auto che ho comprato quindi fiat, ford, ww hanno dato questa spegazione. Anche io nella focus del 2002 avevo la risalita automatica quando chiudevo l'auto. E infatti sto cercando di rimediare il modulo da integrare all'antifurto. Quello della revisione era un paradosso so che nessuno controlla però in teoria è così. Come ti ripeto sono tutte cose che mi hanno detto quindi non so poi se è vero o no quello che so è che dal 2005 in poi sia io che i miei amici non siamo riusciti ad averlo su nessuna macchina acquistata e la spiegazione del conce è stata sempre quella, ti dirò di più che quando ho preso la grande punto lo avevo chiesto e lo avevo pagato 50 euro. Quando sono andato a ritirare la macchina ho visto che questa cosa non c'era, e il venditore si è informato e mi ha detto questa cosa e mi hanno ridato i 50 euro.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 01/09/2009 17:05 #4973

MaxMostro ha scritto:
Guarda io non so bene però quello che ti posso dire, e che tutte le ultime auto che ho comprato quindi fiat, ford, ww hanno dato questa spegazione. Anche io nella focus del 2002 avevo la risalita automatica quando chiudevo l'auto. E infatti sto cercando di rimediare il modulo da integrare all'antifurto. Quello della revisione era un paradosso so che nessuno controlla però in teoria è così. Come ti ripeto sono tutte cose che mi hanno detto quindi non so poi se è vero o no quello che so è che dal 2005 in poi sia io che i miei amici non siamo riusciti ad averlo su nessuna macchina acquistata e la spiegazione del conce è stata sempre quella, ti dirò di più che quando ho preso la grande punto lo avevo chiesto e lo avevo pagato 50 euro. Quando sono andato a ritirare la macchina ho visto che questa cosa non c'era, e il venditore si è informato e mi ha detto questa cosa e mi hanno ridato i 50 euro.
ti assicuro che è come dico io. dal 2005 credo che siano diventati di obbligatori i sensori antipizzicamento per i vetri a risalita automatica. se nella fiesta non ci sono e nella 147 sono stati tolti è per un discorso di risparmio. per dirti:
- mito 1.3 jtdm distinctive (2009)
- volvo c30 1.6 d momentum (2008)
- GPunto 1.9 jtd emotion (2008)
auto che ho guidato recentmente, avevano tutti questa funzione perchè dotati di moduli antipizzicamento.
tornando cmq IT, fammi sapere se monti i moduli e quali scegli. su un altro forum qualcuno ha linkato dei moduli alzavetro in vendita su ebay, i quali possono funzionare anche se non è presente l'antifurto: qualcuno ne sà qualcosa?
  • CINEFORM
  • Fiestista in rodaggio

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 01/09/2009 17:20 #4976

No no ma ci credo io riportavo quello che mi diceva il conce... per esempi io avevo l'emotion del grande punto lo starjet e mi ha detto questo... comunque appena trovo tempo e la scheda ti dico e faccio un rapporto dettagliato. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 02/09/2009 10:53 #5105

muko ha scritto:
Slevin ha scritto:
ligajova ha scritto:
E poi anche a voi la funzione dell'alzavetro totale soltanto con un toco funziona solo al lato guida??

MA DAI MA PURE QUESTO???????????

sulla vecchia corsa di mia sorella....

l'alzavetro e abbassa vetro automatico funziona da ambo i lati, e una volta partito TERMINA ANCHE SE SPENGO IL QUADRO..... cioè rendiamoci conto....

sta cominciando a darmi non poche delusioni questa macchina...... e manco mi è arrivata....

Da quello che avevo letto in giro, montando l'antifurto da 250eurozzi, bisogna premere due volte in sequenza il tasto di chiusura portiere in modo da chiudere pure i vetri.

Potrò darvi conferma però solo tra qualche gg.

Ieri ho provato varie volte a premere 2 volte ma non succede nulla :(
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 25/10/2009 15:38 #16776

Io ho sicuramente il modulo per gli alzavetri, non so se anche dietro ma su entrambi i vetri davanti sicuramente. Quando chiudo l'auto i cristalli si alzano in automatico e con un solo click sul telecomando incorporato alla chiave (chiave lunga non a scatto :().

Però ho notato che il comando per il one-touch (non so se la ford lo chiama anch'esso così) mi funziona, ovviamente solo sul lato guida, ma solo sulla discesa. Anche a voi? Non credo... giusto? Avevo letto qui sul forum che c'era un modo per attivare e disattivare la funzione (mi sembra tenere premuto il comando fino a sentire un click sia in salita sia in discesa) ma non riesco a trovare il topic a riguardo. Qualcuno potrebbe segnalarmelo o, ancora meglio, a spiegarmi come risolvere? Grazie
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 25/10/2009 22:09 #16819

Aggiornamento: si chiudono anche dietro.
Quando chiudo l'auto succede questo in successione:
1. Si chiudono gli specchietti retrovisori
2. Si chiudono i finestrini lato guida e passeggero anteriore
3. Si chiudono i finestrini posteriori
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 25/10/2009 22:58 #16824

agemini ha scritto:
Aggiornamento: si chiudono anche dietro.
Quando chiudo l'auto succede questo in successione:
1. Si chiudono gli specchietti retrovisori
2. Si chiudono i finestrini lato guida e passeggero anteriore
3. Si chiudono i finestrini posteriori

ma credo dipenda dall'antifurto....ho letto che hai un gt alarm
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 26/10/2009 02:50 #16836

Si, ho un gt alarm... perché dipende dall'antifurto?
  • agemini
  • Fiestista discreto

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 27/10/2009 14:18 #17044

Ma il modulo alza vetri lo hai avuto di serie??
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 27/10/2009 14:30 #17051

a questo punto penso siano integrati con l'antifurto.
  • agemini
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.