Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 27/10/2009 16:38 #17079

io ho messo l antifurto dopo aver acquistato l auto dal mio elettrauto di fiducia...e quando premo il pulsante di chiusura dell'auto direttamente dalla chiave originale mi si chiudono gli specchietti...si alzano i vetri...si inseriscono le sicure...e si inserisce l'allarme...
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 27/10/2009 17:14 #17082

valheg ha scritto:
io ho messo l antifurto dopo aver acquistato l auto dal mio elettrauto di fiducia...e quando premo il pulsante di chiusura dell'auto direttamente dalla chiave originale mi si chiudono gli specchietti...si alzano i vetri...si inseriscono le sicure...e si inserisce l'allarme...

Ciao valheg pui dirmi la marca ,quanto hai speso e se hai un 3 0 5 porte ? Grazie !! :)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 27/10/2009 20:33 #17119

Ragazzi qualcuno mi sa dire se, avendo il power botton + antifurto, si può montare il modulo alzavetri???????
Ho domandato in concessionaria e mi hanno risposto di no, siccome è in contrasto con l'antifurto del power botton!!!! Non sò se è veritiera la risposta! Attendo vostre risposte!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 10/07/2010 17:31 #72050

certo che va perche ti smontano il pannello dello sportello e ti inseriscono il modulo che serebbe una centralina e si puo avere anche senza allarme
  • roby
  • Fiestista in rodaggio

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 10/07/2010 17:55 #72051

non e possibile montare il modulo alzavetro per ki ha il power button .

in poke parole la crimagliera del modulo alzavetri urta contro il vetro nei migliori dai casi ppuo graffiarlo nel peggiore romperlo.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 10/07/2010 21:48 #72078

jiro180387 ha scritto:
non e possibile montare il modulo alzavetro per ki ha il power button .

in poke parole la crimagliera del modulo alzavetri urta contro il vetro nei migliori dai casi ppuo graffiarlo nel peggiore romperlo.
non si capisce cosa vuoi dire...perchè urterebbe?

poi cortesemente evita le k e i linguaggi abbreviativi che sono davvero brutti da leggere :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 10/07/2010 22:13 #72080

il mio concessionario mi ha detto che la crimagliera del modulo azavetri va ad urtare sul vetro infatti mi ha sconsigliato di montarlo prio perche loro avevano avuto parecchie lamentele.

e semplicenelle portiere per chi ha il power button il keyfree lo spazio e ancora piu ridotto rispetto a chi ha il telecomando.

penso di essere stato chiaro
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 10/07/2010 22:36 #72085

Io gli ho montati...ma perchè dentro la porta :laugh: si possono montare fuori,infatti io li ho messi vicino al cassettino
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 11/07/2010 17:29 #72130

MaxMostro ha scritto:
Attenzione ragazzi... ma voi avete provato se si alzano in automatico? io sinceramente non ho provato però la legge italiana vieta questa funzione per questo non si trova più questo optional... che poi uno può montare a parte da solo. Prima si poteva fare ora non più dal 2005 mi sembra l'italia a vietato questo modulo e se quando uno fa la revisione se ne accorgono la macchina non la passa. Oggi proverò a vedere ma non credo funzioni.

io sulla mia ho il modulo alzavetri dell'antifurto gt che quando chiudo la macchina mi alza tutti e 4 i vetri in automatico e l'antipizzicamento sta solo su quello del guidatore....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI 01/08/2010 12:28 #74680

si confermo che anche la mia ha l'antipizzicottamento solo dal lato guida.... non capisco cosa gli sarebbe costato metterlo anche dal lato passeggeri... bha??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ANTIFURTO + MODULO ALZAVETRI

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.