Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Antifurto perimetrale e volumetrico

Antifurto perimetrale e volumetrico 20/03/2010 23:58 #47933

Sera a tutti

Ho acquistato una Fofi che inizialmente non doveva avere l'antifurto perimetrale e volumetrico, ma il concessionario purtroppo me lo ha fatto trovare montato dentro, perchè gia era in preordine e ha avuto la brillante idea di non dirmelo!!!

Vabbè, dopo un po di casini ci siamo accordati sul pagamento(l'ho pagato 100 € invece che 250 €)

Però mi aspettavo un antifurto come quelli che vedo normalmente sulle altre auto, cioè, come lo tocchi comincia a suonare e a lampeggiare, ma se tocco l'auto non succede niente, è normale ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:06 #47936

io ho montato quell'allarme. è un anitifurto che suona quando l'auto viene aperta o avviata con una chiave di cui non riconosce il codice e se si prova a rimuovere la radio.
gli antifurti che suonano quando la macchina viene toccata non li ho mai visti (o meglio sentiti)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:09 #47937

jackfrusciante ha scritto:
io ho montato quell'allarme. è un anitifurto che suona quando l'auto viene aperta o avviata con una chiave di cui non riconosce il codice e se si prova a rimuovere la radio.
gli antifurti che suonano quando la macchina viene toccata non li ho mai visti (o meglio sentiti)

Ok benissimo, come aveva detto anche mio padre, grazie mille

Appena posso di do 1k :)

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:15 #47939

bè se vuoi un parere sincero, questo allarme non serve a nulla, ma almeno ti danno due chiavi con telecomando richiudibili a scatto :D :D :D
io sono di teramo e lì le macchine vengono lasciate anche aperte senza problemi. l'ho montato perchè la mia ragazza è di san severo (foggia olè olè), e già ci ho rimesso una macchina per andare dai suoceri :D
mi avevano consigliato il block shaft ma l'idea di bucare sotto lo sterzo nn mi piaceva. l'allarme perfetto nn esiste riescono in un modo o nell'altro a fregarti se vogliono. forse l'allarme satellitare, che però ti garantisce solo il ritrovamento della macchina, non che nn ti venga rubata :(
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:19 #47940

bè se vuoi un parere sincero, questo allarme non serve a nulla, ma almeno ti danno due chiavi con telecomando richiudibili a scatto :D :D :D
io sono di teramo e lì le macchine vengono lasciate anche aperte senza problemi. l'ho montato perchè la mia ragazza è di san severo (foggia olè olè), e già ci ho rimesso una macchina per andare dai suoceri :D
mi avevano consigliato il block shaft ma l'idea di bucare sotto lo sterzo nn mi piaceva. l'allarme perfetto nn esiste riescono in un modo o nell'altro a fregarti se vogliono. forse l'allarme satellitare, che però ti garantisce solo il ritrovamento della macchina, non che nn ti venga rubata :(

xD Forse dalle tue parti non serve a nulla, ma ti posso assicurare che dalle mie è indispensabile.
Io non lo volevo far montare proprio perchè questo anche a me sembra inutile ma sono stato costretto, mentre x il blockshaft lo farò montare a breve da un amico.
Per quanto riguarda il satellitare, ti rubano prima l'auto e poi l'antifurto lo smontano e te lo fanno trovare in un cassonetto dell'immondizia.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:21 #47942

bene mi ha rincuorato!!!!! non c'è proprio speranza allora, praticamente devi evitare anche di dormirci in macchina, o si fregano la fiesta con te a bordo ahahahahahaha
ps: di dove sei? del bronx?

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 00:23 #47944

bene mi ha rincuorato!!!!! non c'è proprio speranza allora, praticamente devi evitare anche di dormirci in macchina, o si fregano la fiesta con te a bordo ahahahahahaha
ps: di dove sei? del bronx?

xD l'unica cosa è averla in un garage quando non ci sei tu dentro, secondo me questo è l'unico modo per non rischiare.

In ogni caso sono di Caserta

+1k :)
Ultima modifica: 21/03/2010 12:31 da duane.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 12:34 #47995

come nò , basta che ci sia il shock sensor (come il mio) :laugh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 12:53 #47999

si non metto in discussione che esistano, dico solo che nn ho mai avuto occasione di vederli all'opera :P

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 21/03/2010 14:03 #48015

gli allarmi shock sensor sono buoni ma non e' che quando ci passa un camion abbastanza vicino si mettano a suonare.??? oppure un tuono bello potente...
  • cescone81
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto perimetrale e volumetrico

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.