Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Antifurto perimetrale e volumetrico

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 19:15 #54405

io ho ordinato la macchina con il tasto ford power e l'antifurto perimetrale e volumetrico.
quindi mi danno le 2 chiavi a sensore. e per l'antifurto altre 2 differenti???? xkè se è così e scomodissimo.. :(
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 19:44 #54409

allarme perimetrale e volumetrico e power button non sono compatibili
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 21:00 #54427

io non ho detto che ce qualquno tonto ma ho visto che ci sta gente che parla di volumetrico e perimetrale e non ci sta su la machina -- poi il sogetto era il fatto che si paga 250 € per NIENTE - nulla che non cista il perimetrico di scuro non devi tirare calci ala machina basta che o muovi - spingi un po con la mano, sai o fai ballare sinistra destra ( spero che si a capito) e non ce bisogbio di alzarlo con caroatrezzi, soltanto che se ci sta quella funzione allora l'allarme non e cosi buona in 5 persone lo rubano molto facile.
Comunque non sonno venuto di dirvi che semnifica perimetrale o volumetrico ho visto la confusione e poi romania e germania hanno i piu bon sistemi di allarme di europa ( magalli a questo e buona anche romania che resto.....::(( )
  • bogdan
  • New Fiestista

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 21:39 #54443

Ha ragione bogdan, la ford fiesta non fa quello che lui ha descritto!
Grazie Bogdan!
Sauzer, che dici di abbassare i toni ?

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 22:01 #54460

Raucci Antonio ha scritto:
Ha ragione bogdan, la ford fiesta non fa quello che lui ha descritto!
Grazie Bogdan!
Sauzer, che dici di abbassare i toni ?

no ma non fraintendete, avrei risposto cosi' anche se l' avesse scritto uno del sud-tirol, non ci voleva essere cattiveria nella frase che ho scritto.

domanda: ma se ce lo spacciano per quel tipo di antifurto..perche' allora poi non fa quello che ci si aspetta?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
Ultima modifica: 16/04/2010 22:03 da SAUZER.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 18/04/2010 01:39 #54702

come non sono compatibili??? :( sicuro al 100%???
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 18/04/2010 03:27 #54710

Ragazzi! Ma, a prescindere da tutto (funzionalità o meno dell'antifurto Ford montato dall'origine), mi pare d'aver interpretato il manuale d'uso nei seguenti termini: per attivare l'antifurto occorre premere due volte consecutive il tasto di chiusura sul telecomando! Infatti, premendolo una volta sola si chiude la macchina, ma non si attiva l'antifurto...
Verificate!
Tant'è vero che le luci interne e del quadro strumentazione si spengono subito soltanto nel caso di attivazione dell'antifurto con doppia digitazione sul telecomando! Altrimenti restano accese per un bel po'!!!...

Fatemi sapere! E' anche per voi così?
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori
Ultima modifica: 18/04/2010 03:28 da madelib.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 18/04/2010 16:12 #54853

madelib ha scritto:

Fatemi sapere! E' anche per voi così?

si.

e ti diro' di piu': alla seconda pressione del tasto si attiva l' antifurto, e se rimani li un attimo noterai che la macchina fa tutti i suoi rumorini leggeri , ma devi tendere proprio l'orecchio in un garage se no non te ne accorgi (forse passa in rassegna i vari dispositivi per fare un controllo) ,poi succede che se hai una chiavetta usb che si illumina, questa lampeggia per tre volte poi smette, e si spegne anche la spia sul tasto della chiusura porte.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto perimetrale e volumetrico

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.