Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Antifurto perimetrale e volumetrico

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 31/03/2010 15:39 #50296

Però Alla Ford mi hanno detto che non è possibile installare il modulo alzavetri con l'antifurto originale Ford. Per Intenderci quello da 250€ con doppia chiave a scatto!

Bella Fregatura! io me ne sono accorto quando è arrivata la Macchina ma i vetri non si alzano insrendo l'antifurto.

L'unica cosa bella sono le 2 chiavi a scatto molto eleganti (normalmente in dotazione con auto più lussuose)

Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di moduli alzavetro installabili su antifurto Perimetrale Originale Ford?

Grazie!
  • aiace
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 31/03/2010 15:56 #50298

aiace ha scritto:
Però Alla Ford mi hanno detto che non è possibile installare il modulo alzavetri con l'antifurto originale Ford. Per Intenderci quello da 250€ con doppia chiave a scatto!

Bella Fregatura! io me ne sono accorto quando è arrivata la Macchina ma i vetri non si alzano insrendo l'antifurto.

L'unica cosa bella sono le 2 chiavi a scatto molto eleganti (normalmente in dotazione con auto più lussuose)

Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di moduli alzavetro installabili su antifurto Perimetrale Originale Ford?

Grazie!

Non li pensare, vai in qualche officina o altro(non so chi fa ste cose) e chiedi, te lo installeranno sicuramente.

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 09:47 #51246

Raucci Antonio ha scritto:
aiace ha scritto:

Grazie!

Non li pensare, vai in qualche officina o altro(non so chi fa ste cose) e chiedi, te lo installeranno sicuramente.

Salve,
ho preso la mia fofi 1 mese fa ed anche io ho installato l'antifurto perimetrale originale ford da 250 euro, ma non mi sono state consegnate le chiavi a scatto... Mi hanno dato due chiavi classiche di cui solo su una c'è il telecomando.
come mai??Mi devo lamentare?
Grazie
  • Lele
  • New Fiestista

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 10:29 #51247

Penso che tu ti debba lamentare perchè quelli che hanno preso l'antifurto perimetrale devono ricevere 2 chiavi a scatto (entrambe con i comandi dell'antifurto).
Queste: i33.tinypic.com/2hi5ymo.jpg

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 12:34 #51255

Penso che tu ti debba lamentare perchè quelli che hanno preso l'antifurto perimetrale devono ricevere 2 chiavi a scatto (entrambe con i comandi dell'antifurto).

esatto
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 16:25 #51278

esatto. ci dici che concessionaria ha fatto sta furbata?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 19:53 #51288

Hanno fatto lo stesso anche a me e adesso comincio ad essere stufo,la concessionaria in questione nel mio caso è l'Authos di Moncalieri (Torino)
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 05/04/2010 23:40 #51311

domani proverò a chiamare per vedere cosa mi dicono!!!
Cmq la concessionaria è la ford di foggia.
vi terrò aggiornati...
Grazie
  • Lele
  • New Fiestista

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 15/04/2010 21:37 #54094

Antifurto --PERIMETRALE e VOLUMETRICO si e mai chiesto qualquno di voi che semnifica, almeno una semplice ricerca su internet per vedere per cosa pagate 250 € . Io sonno rumeno e vi dico che ho montato un antifurto su una ford un antifurto comprato da la Romania che qui in Italia per trovare un negozio, io non lo trovato.
Comunque perimetrale e volumetrico semnifca in caso che anche un canne se si avicina a la machina come impostagi dovrebe fare un suonno di avertenza tipo beep per quanto tempo il oggeto (canne come exempio , che poi oggeti piu picoli dipende dal alarme per detetarli) oggeto si muove in perimetro di 1 - 3 m ragio di machina il suonno come impostagio puo suonnare anche di piu , ma di solito suonna per 1 min a ogni 20 sec un beep e doppo comncia l'alarme. Vloumerico che in caso qualquno comincia muovere la machina, tocare tipo in parchegio quando qualquno te la toca cona la sbara (si capita) e la l'arme comincia.
L'alarme si disativa anche quando per essmpio ho visto la machina e alzata di carroatrezzi a un angolo di min 25°> .
Se non fa queste cose allora non ce nesun volumetrico nesun perimetrale. Io andro questi giorni a fare il primo tagliando de la mia ford e mi informo di che tipo di allarme si trata e quanto costa , che funzioni e che accesori tipo telecomandi mi dano in caso di montagio. (scuzate per aver scrito malle ma se qualquno ha capito bravo per lui).
  • bogdan
  • New Fiestista

Re:Antifurto perimetrale e volumetrico 16/04/2010 16:37 #54366

bogdan ha scritto:
Antifurto --PERIMETRALE e VOLUMETRICO si e mai chiesto qualquno di voi che semnifica, almeno una semplice ricerca su internet per vedere per cosa pagate 250 € .

e' arrivato lui dalla romania a spiegarci cosa sia un antifurto perimetrale e volumetrico.
non siamo tonti qui in italia, se sulcontratto di vendita c'e' scritto "antifurto perimetrale e volumetrico" significa che le cose che hai descritto le fa, ma non mi metto certo a tirar calci alla macchina o farla sollevare da un carro attrezzi per verificare.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto perimetrale e volumetrico

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.