Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Antifurto GT fiesta 1.4 GPL

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 13:57 #55704

la fiesta non si chiude da sola...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 14:08 #55708

gennarino ha scritto:
la fiesta non si chiude da sola...

hai provato o è una tua supposizione???

la fiesta comunque al 100 % si chiude automaticamente se spingi il bottone di apertura sul telecomando e poi non apri gli sportelli.... mi sembra dopo 30 secondi o 1 minuto ora non ricordo bene.... -.-
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 14:27 #55712

io avevo letto in questo forum che le chiusure non posseggono questa funzione!altrimenti glielo avrebbero fatto fare anche in movimento dopo un pò che parti :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 14:52 #55721

gennarino ha scritto:
io avevo letto in questo forum che le chiusure non posseggono questa funzione!altrimenti glielo avrebbero fatto fare anche in movimento dopo un pò che parti :)

non posseggono la funzione di chiudersi automaticamente mentre cammini... io dico e confermo che se per esempio per sbaglio apri la macchina con il telecomando ma poi non apri le portiere la macchina si richiude in automatico
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 15:33 #55737

Si Cri ha ragione...in più stamattina ho fatto la prova ad entrare e chiudere l'auto premendo 2 volte la chiusura porte dal telecomando....la maniglia interna non viene esclusa ed è possibile uscire dall'auto...quindi è confermato che la doppia sicurezza non c'è sulla fiesta.
Peraltro chi ha una focus ad esempio sa bene che il rumore della doppia sicurezza è diverso dalla chiusura semplice, si sente proprio un differente scatto meccanico che disabilita le porte anche dall'interno. Invece nella fiesta premendo 2 volte si ha il rumore sordo di una serratura già chiusa che si cerca di richiudere .
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 21/04/2010 15:37 da theif.

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 15:50 #55743

theif ha scritto:
Si Cri ha ragione...in più stamattina ho fatto la prova ad entrare e chiudere l'auto premendo 2 volte la chiusura porte dal telecomando....la maniglia interna non viene esclusa ed è possibile uscire dall'auto...quindi è confermato che la doppia sicurezza non c'è sulla fiesta.
Peraltro chi ha una focus ad esempio sa bene che il rumore della doppia sicurezza è diverso dalla chiusura semplice, si sente proprio un differente scatto meccanico che disabilita le porte anche dall'interno. Invece nella fiesta premendo 2 volte si ha il rumore sordo di una serratura già chiusa che si cerca di richiudere .

non potevi spiegarlo in maniera migliore.... perfetto! +1k a te (se ci fosse) :D
  • Cri
  • Fiestista esperto

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 16:46 #55772

veramente?devo provare appena posso :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 21/04/2010 17:01 #55778

comunque ho guardato sul sito ford e per la focus la doppia chiusura è a pagamento! :blink:
  • Cri
  • Fiestista esperto

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 27/04/2010 01:30 #56938

ma alla fine la chiavetta quindi non disattiva l'allarme?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto GT fiesta 1.4 GPL 06/01/2012 22:29 #150972

gennarino ha scritto:
ma alla fine la chiavetta quindi non disattiva l'allarme?
No, lo riporta in modalità "Auto aperta" -_-

Sono perplesso.. ho ritirato l'auto da poco e ho notato che l'allarme comincia a suonare da solo.

Non so a cosa sia dovuto, ma posso ipotizzare che la colpa sia del forte vento di questi giorni che in qualche modo altera la densità interna dell'auto(che evidentemente deve essere particolarmente sensibile).

Per fortuna chiudendo e riaprendo la macchina senza aprire le portiere, queste dopo un minuto si bloccano automaticamente, lasciando l'allarme disattivato.

Ovviamente non è un metodo che posso utilizzare a lungo termine, e dal momento che ho sborsato 300 euro per il Gt(consigliatomi dal venditore tra l'altro)vorrei che funzionasse a dovere -_-

Spero che l'elettrauto riesca a settare tutto per bene e che l'eccessiva sensibilità non sia una caratteristica tipica dei Gt, altrimenti vado a tiraglielo in testa.
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto GT fiesta 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.