enrib ha scritto:Se i passeggeri scendono dopo aver attivato la chiusura all'interno....chiudendo la porta riattivano il blocco su quella porta (dato che era stato temporaneamente disattivato)
Se il conducente scende dopo aver attivato la chiusura interna questa si deve disattivare (infatti si sentono tutte le porte che si sbloccano)!! Altrimenti rimani chiuso fuori...
Se non hai attivato la chiusura dall'interno ed esci dall'auto, lei non si chiuderà mai da sola.
BRAVISSIMO ENRIB LO HAI SPIEGATO MEGLIO DI ME, SI COMPORTA PROPIO COSI'...
giusto il conducente scende si disattiva pero' poi si richiude la mia, ho provato a tenere le chiavi dentro con una persona e no nsi chiudevano, le ho tolte portate con me e si chiude...
perche' cmq legge il radiocomando all' interno della chiave, se e' vicino al volante sul sedile non si chiude, se e' lontano di qualche metro si chiude.
Alcuni si sono lamentati che son orimasti chiusi fuori con le chiavi dentro, a menon lo fa, ho fatto le prove appunto perche' avevo letto questo problema...e meno male non lo fa sulla mia...provate anche voi, lasciate le chiavi dentro con il finestrino abbassato