Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: chiusura porte automatica

Re:chiusura porte automatica 25/12/2010 16:43 #92690

Giacomolli ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
in ogni caso per me son stupidi coloro che nonostante hanno il key free, entrati in macchina la chiave la posano dentro.... che senso ha!??! o meglio, che vantaggio si ha?

(se succede a me la chiave ce l'ho in tasca di sicuro insieme a me, quindi di sicuro fuori non ci rimango)

Beh ascolta, questo ragionamento non ha senso...io ho il key free, e appunto perchè lo uso e non sono stupido lascio sempre la chiave nella mia borsa con cellulare e portafoglio...per quale motivo dovrei metterlo in tasca? E non credo tu mi possa accusare di non usare nella maniera giusta il key free...la borsa la appoggio in auto e via...

Se io scendo dall'auto, per esempio per fare benzina o prendere la posta (e magari piove) non devo essere costretto a lasciare la portiera aperta perchè altrimenti mi chiudo fuori...devo prendermi su la borsa mentre prendo la posta? Non credo...

Sottolineando che io non ho riscontrato il problema, trovo che il sistema Ford (per chi questo problema lo ha) è stato progettato male...
è questione di abitudine, io non lascerei mai cellulare, portafoglio e soprattuto chiavi della macchina, dentro l'auto e ancordimeno con il motore acceso (perchè è in questo caso che si verifica questo "bug" da quanto mi sembra di aver capito), son tutte cose che tengo sempre nelle tasche, e che se non ho con me "mi sento mancare qualcosa" subito.

se ad esempio avevi un sistema antirapina che facevi? le tessera da portare sempre con te la lasciavi in auto con la borsa? gli dici, scusa si fammi prendere la borsa?

tutto ciò sempre premettendo che è una cosa che non dovrebbe assolutamente succedere.
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica chiusura porte automatica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.