appena trovo il 12v da far passare sotto al sedile guidatore, dovrei smontare il tunnel centrale per far arrivare il cavo monitor/touch al cassettino
una volta fatto quello ho terminato il lavoro (dubbio sul mix delle casse a parte)
a proposito un amico genio di elettronica proprio sul sito di carputer.it mi ha detto che lo schema dovrebbe funzionare anche con le entrate amplificate
mi devo mettere a tavolino per "creare" il circuito e fare le prove, se funziona ottengo un bel risultato a costo praticamente zero
p.s. le foto che ho messo delle altre installazioni carpc non sono le più eclatanti, diciamo che sono di media fattura, ho messo le prime che mi son trovato sottomano
capito perche cercavo gli schemi per mettere 4 canali in sulla fofi?, non sai che cosa ci fai girare su quie pc, dai dvd divx alla obd, senza poi parlare di telecamere di retromarcia e altre mille applicazioni ( ci puoi fare anche la telemetria)
tra le più importanti ci sono il gps, ma gli usi del carpc sono innumerevoli, ci abbiamo fato unintero forum per parlarne e ancora c'è molto da scrivere