Luco ha scritto:
Ce l'ho anche io, ma non sò cosa significhi (KM / H ???), e mi segna sempre 30...

Ciao Luco,
la foto che hai riportato e' la velocità media rilevata in Km/h (non so se viene calcolata sul parziale o sui Km totali). Il pallino che vedi prima delle lettere "KM" suppongo che stia a significare che si tratta di media.
Invece in questa immagine:
io durante la marcia vedo variare istantaneamente il numero a display in relazione a quanto pigio l'acceleratore, in relazione al consumo quindi. I valori variano dagli 4,8 a 5,5 (quando faccio lievi accelerazioni o mantengo la velocità costante) fino a 16-17 quando accelero in prima o seconda marcia piuttosto pesantemente. Se non e' il valore di consumo istantaneo, non so proprio cosa sia: a me sembra tanto, e ragionevolmente con i valori, lui.
AleFiesta ha scritto:La mia è stata prodotta il 27 agosto e forse non c'è il consumo istantaneo o meglio non l'ho mai notato perchè al massimo dal computer di bordo guardo i consumi e i km rimanenti

ora sono curiosa di sapere se c'è...dopo vado a vedere!
io invece tutto l'opposto: vivo per il consumo istantaneo. Adesso che ho piacevolmente scoperto che c'e', se non lo vedo quando guido, vado in paranoia. Per l'autonomia tanto c'e' il segnale sonoro e luminoso quando si entra in riserva!!!
Have a nice evening,

D.