Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo???

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo? 21/01/2010 20:12 #33340

Deba86 ha scritto:
non ho idea della versione precisa ma il consumo istantaneo non ce l'ho!! la macchina ha già un anno e 7 giorni!

perchè non la vedi e lo scrivi qui?
BAsta che tieni premuto il tasto menu e poi accendi il quadro e aspetti che sul display dello stereo di compaia la scritta "Test".A quel punto premi ancora il tasto menu fin quando non arrivi alla voce ROM e leggi scritta la versione
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:31 #33345

AleX ha scritto:
Da poco ho la mia FoFi e ne sono molto soddisfatto, ma ho un dubbio sul computer di bordo. Infatti indica il consumo medio in l/100km, ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un'indicazione del consumo istantaneo.... :( (nelle FoFo c'è invece!)
Avete qualche idea?

P.S. ho guardato nel menù test, ma non mi sembra che ci sia...

Ciao, anche noi in famiglia abbiamo una bella FoFi, immatricolata 2010 ed Euro5, di cui fatti i primi 500 km, ne siamo complessivamente molto soddisfatti.
per il consumo istantaneo (km/litro), dopo aver fatto diverse prove e ricerche nei forum, ho realizzato purtroppo che che per la FoFi non esiste tale opzione. Pazienza, d'altronde teniamo conto anche del rapporto qualità prezzo che complessivamente, almeno per la mia 1,2 plus, è risultato molto conveniente.
Se proprio volessi trovargli un piccolo neo, a mio parere, la corona del volante dovrebbe essere rivestita integralmente in pelle, e non solo in parte, cosicchè, nelle manovre o nei tornanti, quando si finisce per fare presa nella parte non rivestita (che è anche più sottile), non si ha una piacevole senzazione, ma sono piccoli particolari.

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:35 #33347

Euro 5 ??? E' corretto quello che hai scritto ?
  • Saniki77
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi 90CV 5p DPF Titanium Bianco Frozen - New Titanium Pack - Premium Sound System - ESP - City Pack - Ruota di scorta 14" - Alzacristalli elettrici posteriori - FordProtect 5 anni/100.000km - Assicurazione Furto Incendio + Eventi Naturali per 2 anni

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:40 #33351

Enrico Bernardini ha scritto:
AleX ha scritto:
Da poco ho la mia FoFi e ne sono molto soddisfatto, ma ho un dubbio sul computer di bordo. Infatti indica il consumo medio in l/100km, ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un'indicazione del consumo istantaneo.... :( (nelle FoFo c'è invece!)
Avete qualche idea?

P.S. ho guardato nel menù test, ma non mi sembra che ci sia...

Ciao, anche noi in famiglia abbiamo una bella FoFi, immatricolata 2010 ed Euro5, di cui fatti i primi 500 km, ne siamo complessivamente molto soddisfatti.
per il consumo istantaneo (km/litro), dopo aver fatto diverse prove e ricerche nei forum, ho realizzato purtroppo che che per la FoFi non esiste tale opzione. Pazienza, d'altronde teniamo conto anche del rapporto qualità prezzo che complessivamente, almeno per la mia 1,2 plus, è risultato molto conveniente.
Se proprio volessi trovargli un piccolo neo, a mio parere, la corona del volante dovrebbe essere rivestita integralmente in pelle, e non solo in parte, cosicchè, nelle manovre o nei tornanti, quando si finisce per fare presa nella parte non rivestita (che è anche più sottile), non si ha una piacevole senzazione, ma sono piccoli particolari.

ad alcune fiesta c'è il consumo istantaneo se leggi bene il topic ;)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:41 #33353

Ciao saniki, anche la mia benzina e' euro 5, le altre sono ancora euro4 (compresa la gpl)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:48 #33358

Come non c'è il consumo istantaneo?!? Non vedevo l'ora di avere un'auto con computer di bordo per sapere morte e miracoli della fiesta e non posso sapere quanto sto consumando????
  • marko_ve
  • Fiestista in rodaggio
Fiestista doc : Mk3, Mk5, Mk6 e ora MK7...

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 20:59 #33364

Enrico Bernardini ha scritto:
Occhio, sei andato un bel po' OFF TOPIC... evita di sciorinare parole che servono solo ad appesantire la lettura ;)
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 21:00 #33367

Si, è proprio Euro5, verificato dal libretto. Comunque a quanto ne so, dovrebbero essere Euro5 le FoFi 1,2 benzina 82 Cv costruite dopo settembre 2009.

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo??? 21/01/2010 21:05 #33372

Ok, terrò conto. Grazie.

Re:Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo? 21/01/2010 21:21 #33379

lupinvv ha scritto:
Deba86 ha scritto:
non ho idea della versione precisa ma il consumo istantaneo non ce l'ho!! la macchina ha già un anno e 7 giorni!

perchè non la vedi e lo scrivi qui?
BAsta che tieni premuto il tasto menu e poi accendi il quadro e aspetti che sul display dello stereo di compaia la scritta "Test".A quel punto premi ancora il tasto menu fin quando non arrivi alla voce ROM e leggi scritta la versione

versione rom 337!!!
  • Deba86
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Computer di Bordo: dov'è il consumo istantaneo???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.