AleX ha scritto:Da poco ho la mia FoFi e ne sono molto soddisfatto, ma ho un dubbio sul computer di bordo. Infatti indica il consumo medio in l/100km, ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un'indicazione del consumo istantaneo....

(nelle FoFo c'è invece!)
Avete qualche idea?
P.S. ho guardato nel menù test, ma non mi sembra che ci sia...
Ciao, anche noi in famiglia abbiamo una bella FoFi, immatricolata 2010 ed Euro5, di cui fatti i primi 500 km, ne siamo complessivamente molto soddisfatti.
per il consumo istantaneo (km/litro), dopo aver fatto diverse prove e ricerche nei forum, ho realizzato purtroppo che che per la FoFi non esiste tale opzione. Pazienza, d'altronde teniamo conto anche del rapporto qualità prezzo che complessivamente, almeno per la mia 1,2 plus, è risultato molto conveniente.
Se proprio volessi trovargli un piccolo neo, a mio parere, la corona del volante dovrebbe essere rivestita integralmente in pelle, e non solo in parte, cosicchè, nelle manovre o nei tornanti, quando si finisce per fare presa nella parte non rivestita (che è anche più sottile), non si ha una piacevole senzazione, ma sono piccoli particolari.