Deba86 ha scritto:g.altobelli ha scritto:vispetto ha scritto:io ce l'ho il consumo istantaneo, è appena prima del consumo medio come ordine di comparizione
Potresti fare una foto per far vedere anche a noi? =)
prima del consumo medio mi pare ci sia la velocità media!! comunque il consumo istantaneo c'è ma vale solo se si sceglie il gallone come unità di misura nel menu!!
Ciao,
confermo. Anche io ho il consumo istantaneo. Leggendo sul forum tutti avevano notato che era assente e mi ero rassegnato a non averlo. Invece, sorpresa c'e'!!!

Un aggiornamento software del CDB?!?
Il modello della mia fofi e' in calce a questo messaggio.
In sequenza sul CDB sulla mia e' possibile selezionare:
1- Km
2- Km parziali
3- Autonomia in Km
4- Consumo istantaneo
espresso in L su 100Km
Nella foto come unità di misura c'e' L/H ma poi quando l'auto e' in movimento viene visualizzato L/100Km.
5- Consumo Medio
6- Velocità Media
Have a nice day,

D.
è da poco che ho ritirato la mia nuova Ford Fiesta 1.4 titanium GPL 92CV...ultima versione (euro5)...proprio su questo argomento volevo chiedere delle info!...l'autonomia in km si riferisce al serbatoio della benzina o al serbatoio del GPL?.domando questo perchè a luce verde accesa (fissa) dell'indicatore del GPL il contatore diminuisce ad ogni km che faccio....spero sia così se no penso di avere qlc problema!...GRAZIE IN ANTICIPO!!!!...