Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: attivazione luci diurne (drl)

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:04 #112348

la "mozzarellina" è di aprile 2009 ed è una delle ultime con cdb a 3 righe. le vostre di che anno/mese sono?

borby, ne avevamo parlato suul'altro topic (molto più esaustivo di questo) che esistono drl1 (le tue) e drl2 (le mie) e che il gem non dovrebbe permettere troppe personalizzazioni (al contrario di quello che si può fare con il vag)

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:10 #112350

leon82 ha scritto:
la "mozzarellina" è di aprile 2009 ed è una delle ultime con cdb a 3 righe. le vostre di che anno/mese sono?

borby, ne avevamo parlato suul'altro topic (molto più esaustivo di questo) che esistono drl1 (le tue) e drl2 (le mie) e che il gem non dovrebbe permettere troppe personalizzazioni (al contrario di quello che si può fare con il vag)

ciao ciao

Si si ricordo, cmq io sono dell'idea che la GEM sia identica al massimo cambia il firmware di quest'ultima... e le sue funzioni sono limitate solo dal software di gestione che ford fornisce alle proprie officine...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
I seguenti utenti ringraziano:: Dragonetti

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:10 #112351

La mia è appena arrivata in conce, vorrei portarla a casa con gli occhi che brillano, i miei e i suoi!
scusami, visto che già lo sai, potresti mette qui il link all'altro topic?
e cos'è il VAG?
grazie...
  • crab2k
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta+ 5p 1.6 TDci 95 cv 5/2011 nero panther

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:12 #112352

Il VAG è il corrispettivo WW della nostra piccola Gemmy (General Electric Module) :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:20 #112356

ecco il topic ---> www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...-diurne-su-etis.html

il vag è il programma del gruppo volkswagen di autodiagnostica, oltre a individuare guasti permette anche di personalizzare molti parametri dell'auto

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:29 #112357

io penso che si potrebbe anche smettere con questo argomento si creano solo false illusioni a chi ci crede finchè la ford non le monterà di serie bisognerà rassegnarsi ad accendere le luci manualmente certo è deprecabile che la ford non abbia fatto questa modifica ben sapendo che anche in italia bisogna viaggiare con le luci accese se almeno su ford etis ommettevano questa dicitura nessuno sapeva niente e tutti sicuramente erano più felici e contenti
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:36 #112358

Grazie per il link.
E no, non sono d'accordo con bresigar.
Le ho fatte mettere sualla mia c4 grand picasso 7p (attivazione da centralina), e le voglio anche sulla fiesta, e gli romperò le OO finchè non lo fanno, o mi dimostrano che non si può fare.
  • crab2k
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/05/2011 18:40 da crab2k.

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:45 #112360

se non è previsto per l'italia legalmente non puoi fare niente loro se possono o non possono fare non sono obbligati a dirtelo e poi aggiungo un'altra cosa e se non si accendessero le luci che ti interessano che fai denunci il concessionario?
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 10/05/2011 18:48 da BRESIGAR.

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:48 #112361

Non ho mica detto che li denuncio... ma se mi vogliono ancora come cliente, pretendo cortesia, attenzione e rispetto.
Già in Citroen non mi vedranno più, vediamo come si comportano questi.
  • crab2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:attivazione luci diurne (drl) 10/05/2011 18:53 #112362

sai perchè ho scritto tutto questo ? quando sono andato in conc a fare il tagliando ho solo accennato le d r l mi hanno quasi riso in faccia allora sicuramente non vado in altre parti a fare brutte figure anche perchè non ho più 20 anni
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica attivazione luci diurne (drl)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.