Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: attivazione luci diurne (drl)

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 14:11 #112589

questa mattina ero in un altro concessionario e anche questi hanno detto che non si può attivarle io penso che hanno paura di entrare nella centralina casomai dovesse succedere qualche cosa o magari non nè sanno niente e ti dicono che non si può fare comunque io ho gettato la spugna
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 14:34 #112594

bok85 ha scritto:
allora non so quanto dureranno le lampadine!!..... :huh:
ma scusa o che si accendano all'avvio del motore o del quadro è lo stesso (almeno per me) che dopo pochissimo che ho acceso il quadro avvio il motore! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 14:49 #112596

JonnyFiesta ha scritto:
bok85 ha scritto:
ma scusa o che si accendano all'avvio del motore o del quadro è lo stesso (almeno per me) che dopo pochissimo che ho acceso il quadro avvio il motore! :P

Probabilmente intendeva dire che lui prima accende il motore e poi le luci... effettivamente cosi facevo anche io invece ora faccio come la punto le lascio sempre su auto e al resto ci pensa lei :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 14:53 #112598

Ah ho capito! Si infatti anch'io le lascio su auto e in efetti mi cambia poco!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 23:10 #112643

BRESIGAR ha scritto:
questa mattina ero in un altro concessionario e anche questi hanno detto che non si può attivarle io penso che hanno paura di entrare nella centralina casomai dovesse succedere qualche cosa o magari non nè sanno niente e ti dicono che non si può fare comunque io ho gettato la spugna

bresigar ti confermo anche io che si può fare,l'ho chiesto all' officina del mio concessionario ford, e come ha detto leon si attivano tutte le luci in automatico..io non l'ho fatto fare perché dovendo modificare parametri nella centralina non hanno avuto paura,ma mi hanno chiesto 35 euro.. :dry:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 23:34 #112646

Beh dai, quando ti avanzano si può fare, non sono una richiesta troppo esosa, considerando la funzionalità "aggiunta" :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:attivazione luci diurne (drl) 12/05/2011 23:59 #112649

ragazzi io vi credo menomale che mi fanno la modifica corsa pedale freno resettano la centralina abs e la ricodificano con nuovi parametri almeno per una cosa sono contento
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:attivazione luci diurne (drl) 13/05/2011 00:21 #112653

bok85 ha scritto:

Quando non avevo le drl le lampadine mi sono durate anche solo 10mila km con tutte le attenzioni (accese l'avvio del motore e spente prima di spengere il motore), ora, avendo superato i 10mila km dall'attivazione delle drl, posso affermare (sgrat, sgrat) che le lampadine durano (minimo) come duravamo prima (ma non avevo ancora fatto fare la modifica sui fari da Ford).

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:attivazione luci diurne (drl) 13/05/2011 22:28 #112807

leon82 ha scritto:
bok85 ha scritto:

Quando non avevo le drl le lampadine mi sono durate anche solo 10mila km con tutte le attenzioni (accese l'avvio del motore e spente prima di spengere il motore)...
Ehi "Un whisky maschio senza ... ehm rischio"

A me dopo una sostituzione completa (tutte e due le anabbaianti) e senza avere le DRL avvenuta dopo 1anno non le ho più cambiate... sgratt sgratt.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:attivazione luci diurne (drl) 23/05/2011 20:19 #114073

Ritirata l'auto 4 giorni fa, tutto ok.
Sono andato a parlare direttamente in officina col ragazzo che si occupa del settore elettrico (giovane, simpatico e pronto ad imparare), che è caduto dalle nuvole, mai sentito parlare di DLR.
Gli ho portato la stampa del menu di attivazione delle daylight, lui ha detto "va bene, provo a vedere se il configuratore me lo lascia fare" e così è stato.
Adesso, quando accendo il motore, si accendono anabbaglianti e posizione posteriori.
Come volevasi dimostrare, se vai lì documenti alla mano, con competenza e gentilezza, ottieni quanto dovuto.
Ringrazio tutti per le info che mi hanno permesso di ottenere questo, per me, importante risultato.
Ciao!
  • crab2k
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta+ 5p 1.6 TDci 95 cv 5/2011 nero panther
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica attivazione luci diurne (drl)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.