Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: maxi ritrovo nord e limitrofi

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 26/01/2012 20:48 #155501

JonnyFiesta ha scritto:
Maga 50€ per 20min di pista con foto e video non mi sembra eccessivo! Si sa che fanno pagare i giri in pista!
jonny il problema non è 50 € per i giri di pista.
il problema sta nel chi vuole partecipare al raduno (me forse a sto punto) e non gliene frega nulla di andare in pista...cosa fa spende 50 € così a culo perchè gli altri vogliono girare in pista???
uno a quel punto si tira indietro...poi se trovate 25 utenti disposti a girare in pista ben venga...
non mi sembra un ragionamento sbagliato...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 26/01/2012 21:18 #155506

Ah ok non avevo capito cosa intendevi tu! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 12:36 #155603

nessuno obbliga nessuno.....25 è un numero x per avere un preventivo in mano...chi vuole fa foto e video chi nn vuole non lo fa...in oltre mi sebra chiaro che se qualche utente è bravo a fare foto e ne ha voglia si puo affidare al lui il compito....
per quanto riguarda il "MA FORSE A STO PUNTO" guarda che se ti fa schifo puoi proporre qualche idea invece che criticare solo quelle altrui se poi non ne hai voglia sei libero di non venire.....in ogni caso è stato detto che sono solo idee....si accettano consigli e pareri...
  • fabio1983
  • Fiestista discreto

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 12:46 #155604

fabio1983 ha scritto:
nessuno obbliga nessuno.....25 è un numero x per avere un preventivo in mano...chi vuole fa foto e video chi nn vuole non lo fa...in oltre mi sebra chiaro che se qualche utente è bravo a fare foto e ne ha voglia si puo affidare al lui il compito....
per quanto riguarda il "MA FORSE A STO PUNTO" guarda che se ti fa schifo puoi proporre qualche idea invece che criticare solo quelle altrui se poi non ne hai voglia sei libero di non venire.....in ogni caso è stato detto che sono solo idee....si accettano consigli e pareri...

Fabio hai già una lista partecipanti provvisoria? Per risparmiare e invogliare a partecipare possiamo trovare qua nel forum fotografi che ne dici?Io esempio ho una videocamera nuova nuova quelle di "ultima generazione" con hard-disk la metto volentieri a disposizione :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 14:06 #155620

fabio1983 ha scritto:
a me mi vieni a dire che mi fa schifo proporre idee??? ma se sono il primo su quasi tutto a proporre le idee!!! chi mi conosce qua dentro può darmi solo che ragione :angry: :angry:

e poi scusami un attimo, metti caso che siete in 6 a correre sulla pista e a fare le foto e gli altri 19 non ne vogliono sapere...gli altri 6 quanto devono pagare per poter far tutto e per pareggiare il conto???? :blink: :blink: una cifra astronomica!!!

bisogna che metti in conto tutte le opzioni possibili immaginabili prima di agire impulsamente senza pensarci, è un consiglio che ti do. Ora quello che devi fare è trovare 25 persone che vogliono correre in pista. PUNTO!
altrimenti andare all'Autodromo solo per vederlo da fuori mi sembra altamente inutile!!!
un bel giro in macchina sugli appennini romagnoli è una valida alternativa ;)

usiamo la testa per favore!!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 27/01/2012 14:34 da Magarelli.

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 15:08 #155639

Ciao,
scusate se intervengo...

secondo me bisognerebbe capire se il n di 25 partecipanti usato per fare il preventivo è anche il n minimo... ci sarà un n minimo di partecipanti per riservare la pista ad uso esclusivo... se poi il n minimo cala bisognerebbe sapere di quanto aumenta il prezzo a persona, a questo punto si dovrebbe fare una sorta di sondaggio qui sul forum e vedere quanti vogliono girare, quanti vogliono fare foto/video, quanti vogliono solo ritrovarsi ecc e fare 2 conti.

Ovvio che se veramente il limite min è 25 se non ci sono almeno 25 persone che vogliono girare in pista è inutile organizzare e si dovrà pensare ad un'altra soluzione...

Ciao. =]
  • Marchino78
  • Fiestista in rodaggio

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 19:59 #155699

non c e un n minimo....chi vuole fare il turno lo paga e gira.....per le foto....se si raggiunge un n accettabile si fa il servizio in pista altrimenti no....25 è un n x messo a caso....dato che al ritrovo di assago siamo circa una 10 fofi pensavo che a 20b ci saremmo arrivati....per il giro su strada si puo farte ma sappiamo tutti che va fatto nel risp del codice stradale...e sull altro forum ce gia gente che vorrebbe girare in pista...
  • fabio1983
  • Fiestista discreto

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 27/01/2012 20:03 #155702

pewr ora fra i 2 forum siamo in 9 piu ragazza certi....piu 3-4 in forse
  • fabio1983
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 27/01/2012 20:07 da fabio1983.

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 20/02/2012 23:14 #161565

allora chi haintenzione di partecipare?di la siamo in 15 macchine...la data sara per il 25 aprile
  • fabio1983
  • Fiestista discreto

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 21/02/2012 00:36 #161583

fabio1983 ha scritto:
allora chi haintenzione di partecipare?di la siamo in 15 macchine...la data sara per il 25 aprile
riassumi il programma completo e definitivo per cortesia
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/02/2012 00:37 da Magarelli.
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia maxi ritrovo nord e limitrofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.