fabio1983 ha scritto:nessuno obbliga nessuno.....25 è un numero x per avere un preventivo in mano...chi vuole fa foto e video chi nn vuole non lo fa...in oltre mi sebra chiaro che se qualche utente è bravo a fare foto e ne ha voglia si puo affidare al lui il compito....
per quanto riguarda il "MA FORSE A STO PUNTO" guarda che se ti fa schifo puoi proporre qualche idea invece che criticare solo quelle altrui se poi non ne hai voglia sei libero di non venire.....in ogni caso è stato detto che sono solo idee....si accettano consigli e pareri...
a me mi vieni a dire che mi fa schifo proporre idee??? ma se sono il primo su quasi tutto a proporre le idee!!! chi mi conosce qua dentro può darmi solo che ragione
e poi scusami un attimo, metti caso che siete in 6 a correre sulla pista e a fare le foto e gli altri 19 non ne vogliono sapere...gli altri 6 quanto devono pagare per poter far tutto e per pareggiare il conto????

una cifra astronomica!!!
bisogna che metti in conto tutte le opzioni possibili immaginabili prima di agire impulsamente senza pensarci, è un consiglio che ti do. Ora quello che devi fare è trovare 25 persone che vogliono correre in pista. PUNTO!
altrimenti andare all'Autodromo solo per vederlo da fuori mi sembra altamente inutile!!!
un bel giro in macchina sugli appennini romagnoli è una valida alternativa
usiamo la testa per favore!!!