Ragazzi sentite che ladri alla ford.
Come vi ho scritto era mia intenzione restituire la mia ford kuga tdci 2.0 4wd 164 cv titanium per una ford fiesta 1.6 tdci titanium 5 porte. Non perché con la kuga non mi trovo bene, anzi: mi sta dando tantissime soddisfazioni...é una macchina ottima.
L'unica cosa sono le rate.
Col contratto idea ford, che appunto mi scade a giugno, da tre anni pagò € 350,00 al mese. Ora a giugno infatti mi trovo a decidere se continuare a pagare le rate, se restituire l'auto saldando, se cambiala con un'altra.
Ora, l'unica pecca soo appunto queste € 350,00 mensili che, con i tepo che corrono, soo una cifra abbastanza marcata.
Ho mandato una mail al mio venditore, spiegando gli appunto la situazione e chiedendo quanto mi mancava se volessi continuare a pagare la mia kuga a rate.
Beh....la risposta é stata altri quattro anni!! A € 350,00 mensili!
Porca boia....un sacco di soldi.
Vi premetto che ho sempre acquistato col contratto idea ford perché non ho mai avuto la possibilità di acquistare un'auto in contanti....ho tutte le spese di casa da gestire e aiuto anche in famiglia.
Così ho chieso se potevo restituire la kuga e pensare alla ford fiesta...perché ragazzi..davvero...la kuga a mantenerla é veramente una spesa...inoltre adesso avrei bisogno di un'auto che consumi poco.
Premetto che il valore futuro garantito della mia kuga dopo tre anni é stato valutato dalla concessionaria € 12.500,00......
Va beh....ladri già qui.
Secondariamente io pensavo che,visto che mi é stato risposo che era possibile passare alla fiesta restituendo la mia kuga senza dare nessun anticipo in contanti, avrebbero sottratto dal valore della fiesta il mio valore futuro garantito della kuga.
Ho fatto una botta di conti....la fiesta come la vorrei io, configurando la nel sito, mi verrebbe a costare € 17.800,00.
Quindi
€ 17800 - € 12500 risulta € 5300
Pensavo che con questa cifra, che avrei finanziato a rate, mi sarei portato a casa la fiesta, e conseguentemente le rate sarebbero state molto più ridotte.
Invece oggi mi arriva una mail da quiei bastardi dove mi dicoo...
Si, il passaggio alla fiesta si può fare,
Valutiamo la tua kuga, e dalla valutazione togliamo il valore futuro garantito di € 12500...il risultato sarà l'antico po' per l'acquisto della ford fiesta.
Ladri del cazzo.....così praticamente la mia kuga non verrebbe valutata niente, fino ad ora avrei pagato tre ann di rate per un'auto che, volendo la cambiare, non ha mai auto valore...è mi troverei praticamente a pagare una fiesta quasi a prezzo interoperabilità avendo dato indietro la mia kuga nuova di tre anni?
Cazzo ma quesi vanno denunciati!