Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: IDEA FORD. CHE LADRI

Re: R: R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 10:49 #237717

Fabietto1990 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Gigi una fiesta full optional sta sui 19.000€. Io l ho pagata 16.500 pero ci manca nav, telecamera post e sedili in pelle che sommati stanno sui 2000€ e qualcosa ;)

Livio Palombo mobile phone
Però si sa che non la paga nessuno così tanto ;)

Nono Fabio io sto parlando di prezzo chiavi in mano con uno sconto sull'acquisto di 4600€. Sarebbe l'acquisto che ho fatto io ( che poi è uno sconto destinato solo a chi lavora in Ford quello ) aggiungendoci gli optional che non ci ho messo. Il prezzo finale è quello. Per curiosità glielo feci anche provare a fare un preventivo di una full optional e usciva sui 20.000
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 10:56 #237722

OT: Perdonami Palo ma sottolineo come la Ford con te si sia comportata malissimo. Dopo tutto quello che hai passato, un prezzo così proprio dovrebbero vergognarsi di fartelo. Comunque, l'importante è che tu sia soddisfatto :)

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 11:12 #237726

luctun ha scritto:
OT: Perdonami Palo ma sottolineo come la Ford con te si sia comportata malissimo. Dopo tutto quello che hai passato, un prezzo così proprio dovrebbero vergognarsi di fartelo. Comunque, l'importante è che tu sia soddisfatto :)

Guarda per non andare OT in questo topic che non c'entra nulla puoi benissimamente commentare QUI leggendo dettagliatamente le informazioni che ho riportato sull'acquisto e spiegarmi questo tuo commento poichè non credo che trovi un'altro concessioanrio che ti faccia lo stesso prezzo ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 12:05 #237746

OT (ultimo :lol:) : appunto avevo scritto OT come commento una tantum ;) appena sono da pc seguo il link perché non ricordo più dove fosse :blush:

Tornando al topic ed a quanto detto sopra, se non sbaglio pure con IF i km sono proprio 20000/anno. Quoto poi il discorso delle varie assicurazioni incluse. Io solo di quelle ho 25/mese, ma tra furto incendio cristalli atti vandalici/politici e nom ricordo cos'altro. Ma avrei speso ben più di 300 euro, contando che è un'auto nuova.

• luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 14:30 #237771

Per Idea Ford, bisogna leggere mooooolto bene il contratto e farerifare i conti. I margini di sconto/supervalutazione usato sono un po' più ridotti e se sei un buon cliente chiudono gli occhi sul chilometraggio. L'ideale è stare sempre sullo stesso modello come ho fatto io.
Del resto se dai un Kuga in permuta per una macchina di 3 segmenti più bassa te la valutano sempre meno che se comprassi un'altra Kuga. E ti darebbero si più per una S-Max. Non solo Ford fa così. E la differenza tra il summenzionato valore commerciale e il VFG (che per contratto non può cambiare viene usata come anticipo sul nuovo, non come sconto.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re: R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 14:40 #237775

Scusate ragazzi ma di IDEA FORD non se ne parlava già approfonditamente QUI e poi i ldiscorso è sempre il solito. Leggere molto bene ciò che si firma e farsi 2 conticini ;). A me per la nuova hanno proposto idea ford a 3 anni e facendo 2 conticini semplici ho visto che alla fine per questo servizio andavo a regalare sui 2000€ ( non ricordo la cifra precisa ma tra i 2000 e i 2500 ). Quindi tutto sommato ( sempre perchè ne ho la possibilità ) ho tolto qualche accessorio come il nav e la retrocamera che non sono indispensabili e ho preferito pagare contanti e non rateizzare il tutto ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: IDEA FORD. CHE LADRI 20/05/2013 14:44 #237776

Palo89cb ha scritto:
Scusate ragazzi ma di IDEA FORD non se ne parlava già approfonditamente QUI e poi i ldiscorso è sempre il solito. Leggere molto bene ciò che si firma e farsi 2 conticini ;). A me per la nuova hanno proposto idea ford a 3 anni e facendo 2 conticini semplici ho visto che alla fine per questo servizio andavo a regalare sui 2000€ ( non ricordo la cifra precisa ma tra i 2000 e i 2500 ). Quindi tutto sommato ( sempre perchè ne ho la possibilità ) ho tolto qualche accessorio come il nav e la retrocamera che non sono indispensabili e ho preferito pagare contanti e non rateizzare il tutto ;)

è qui siamo andati un po' OT effettivamente... io invece ho fatto IDEA FORD per non regalare più di 2000€ perché tra 2 anni... conti alla mano avrò la possibilità di versare i contanti che restano! quando ho comprato l'auto nemmeno quelli avevo!! :( :(

Palo.. ma il mio MP per lo scarico lo hai visto?
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia IDEA FORD. CHE LADRI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.