Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fofi a Palermo!

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 16:15 #178557

Io non l'ho presa alla GiBi, l'ho presa a Polizzi Generosa da mio cugino! mi ha dato il triangolo con tutte le lampadine, il kit riparazione ruote, il porta libretto emm e basta ah e mi sono fatto regalare i deflettori oscurati troppo belli! Comunqueee ci ho lavorato 3 mesi e mezzo soltanto, una specie di stage come meccanico ed elettrauto! Diciamo che so tutto della mia macchina! ahahah
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 16:24 #178559

Nemmeno io presa alla GiBi,l'ho presa ad alcamo da un amico di mio padre che ha la concessionaria Opel/Ford a cui ho scroccato i 5 anni di garanzia. Alla consegna mi hanno dato kit triangolo+lampadine di ricambio,kit fusibili,kit riparazione ruota e i manuali/libretti tagliandi necessari. Ragazzi ma una domanda voi che avete le titanium, visto che ho in mente di farmi i fari bixeno con i proiettori morimoto,avete per caso montato/avete intenzione di montare kit xeno sui vostri lenticolari?
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 26/04/2012 16:26 da Ciccius.

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 16:35 #178561

No no io no! Avevo intenzione di metterli...poi gli hanno sequestrato la macchina ad un mio amico che li aveva con un bel multone e sinceramente mi è passata la voglia! Io ho montato le Osram Cool Blue..30 euro di lampadine...non fanno molta luce rispetto alle originali ma sono bianchissime troppo belle..poi con il lenticolareeee!!!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 16:44 #178563

Belle notizie che mi dai, dove è successo,come,quando...dettagli dettagli :laugh:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 20:50 #178607

fermi fermi!
a me hanno dato triangolo con 4 lampadine contate all'interno, un giubbottino verde, manuale gpl (ritirato dopo), manuale benvenuti in ford e manuale d'uso ma che non spiega come funziona la radio sony.

mi manca quindi il kit fusibili!!!
ma a nessuno hanno dato una cassettina pronto soccorso?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Fofi a Palermo! 26/04/2012 23:13 #178654

Non ricordo di preciso quando fu...ma è stato un posto di blocco della polizia in viale dell'olimpo, ci sono i poliziotti che non ti dicono nnt e quelli che ti fanno il culo...io ho preferito non rischiare! cmq kit pronto soccorso nnt!
  • alenip
  • Guru di Fiesta

Re:Fofi a Palermo! 30/04/2012 12:14 #179213

soddisfatto...il secondo pieno, fatto in via giafar, 372 km....
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Fofi a Palermo! 30/04/2012 12:21 #179215

L'avevo detto che non era male :laugh:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Fofi a Palermo! 30/04/2012 12:43 #179217

Eh si! Mi sa che tornerò a farlo la dove l'ho fatto in 2 anni e non ho mai avuto problemi in via giafar...questo che ho fatto in via ernesto basile non lo so..lo sento strano! La macchina mi sciupa un sacco di benzina, mi fa troppi strattoni e mi è durato solo 340! perciò..
  • alenip
  • Guru di Fiesta

Re:Fofi a Palermo! 30/04/2012 15:31 #179280

ciao ragazzi,conoscete a palermo officine ford autorizzate,a parte la concessionaria,competenti e cortesi?
se non sbaglio in via trinacria c'è un officina autorizzata ford sapete darmi info in merito?
magari per un cambio olio e filtro vado in concessionario che mi dovrebbero fare uno sconto mi hanno dato dei tagliandi sconto sulla manodopera se non ricordo male...però avere un riferimento diverso non sarebbe male...grazie ciao
  • giasta
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Fofi a Palermo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.