Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENONLAMP

Re: R: Re:XENONLAMP 29/11/2012 00:20 #210133

perfetto grazie mille! ma non è che spuXXXno la centralina ad attacarne 4??
  • Mavek90
  • New Fiestista
  • Felice possessore Del Fiestino 1.2 82cv
FordFiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Re:XENONLAMP 29/11/2012 07:38 #210138

Mavek90 ha scritto:
perfetto grazie mille! ma non è che spuXXXno la centralina ad attacarne 4??
No nessun problema!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: XENONLAMP 29/11/2012 11:52 #210160

Curiosita...

Le lampade dei Kit Xenonlamp hanno il calaggio diverso dai soliti kit che si trovano in giro?

Perche vorrei sostituire le lampade, ma ad occhio mi sembrano diversi..
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

R: Re: XENONLAMP 29/11/2012 14:08 #210176

M@rco87 ha scritto:
Curiosita...

Le lampade dei Kit Xenonlamp hanno il calaggio diverso dai soliti kit che si trovano in giro?

Perche vorrei sostituire le lampade, ma ad occhio mi sembrano diversi..
Si...sono con attacco ket...vedi se sullo store ci sono gli adattatori amp-->ket
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: XENONLAMP 29/11/2012 15:13 #210189

Ok, infatti mi sembrava...
Xenonlamp non hanno i cavi gia fatti, ma ho visto che hanno gli "spinotti" sfusi, al limite potrei prendere 2 maschi e 2 femmine di quelli e metterli sulle vecchie centraline...
i cavi gia fatti si trovano sui 10 euro l uno piu spedizione a quel punto mi compro il kit nuovo...
Anche se... ho gia 4 centraline (di cui 2 non uso) mi troverei 4 centraline che non uso cosi!! buahhahah

Fabietto: mi potresti mandare via PM il codice sconto? ti ringrazio...

Edit:
Da quello che vedo qui semra anche abastanza semplice sostituire i connettori...

• M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
Ultima modifica: 29/11/2012 15:17 da M@rco87.

Re: XENONLAMP 29/11/2012 17:34 #210202

allora fai come me...prendi i connettori e sostituiscili alle vecchie centraline!

hai un pm
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 29/11/2012 17:40 da Fabietto1990.

Re: XENONLAMP 29/11/2012 18:34 #210219

Fabietto1990 ha scritto:
allora fai come me...prendi i connettori e sostituiscili alle vecchie centraline!

hai un pm
Anche tu avevi un un kit vecchio e hai messo le lampade xenonvision?
  • M@rco87
  • Fiestista esperto

Re: XENONLAMP 29/11/2012 18:39 #210225

xenonlamp volevi dire....no io ho fatto il contrario...mi si sono bruciate le centraline e ho messe quelle di xenonlamp! :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: XENONLAMP 29/11/2012 18:43 #210228

Fabietto1990 ha scritto:
xenonlamp volevi dire....no io ho fatto il contrario...mi si sono bruciate le centraline e ho messe quelle di xenonlamp! :)
Buahahah!!! Si .. sono fuso!! :laugh:

Premetto: Le mie lampade vanno ... e oggettivamente sono nuove (hanno 4 mesi) solo che non mi piace il colore che fanno..
Sono dei 5000k° ma sono troppo azzurrate e poi hanno qualche riflesso verdastro che sinceramente non mi piace proprio (spece appena accese) volevo cosi provare a mettere un paio di lampade xenonlamp (visto che tutti ne parlano divinamente) per vedere se effettivamente le mie lampade sono di scarsa qualità o alla fine son tutte precise...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto

Re: XENONLAMP 29/11/2012 18:48 #210231

le ho montate su una opel corsa di un mio amico...il colore è bianco puro...quasi identico a quello delle macchine che hanno gli xeno di fabbrica!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.