Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENONLAMP

Re: XENONLAMP 29/11/2012 19:03 #210236

Ok ti ringrazio, faccio sta prova! :)
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: XENONLAMP 05/12/2012 17:23 #211173

Alla fine ho preso un Kit nuovo e via... solo le lampade mi costavano 35 euro... piu gli adattatori...

Ho montato il kit nuovo oggi..

Non è il primo che monto (di solito mi son sempre rifornito a La Bazzza) ottimi prodotti anche li.. solo che ultimamaente secondo mè la "qualita" era scesa... a dicembre scorso dopo due anni che avevo su il kit mi è saltata una lampada, prendo una coppia di lampade nuove sempre da loro e dopo 6 mesi di nuovo... cosi mi son detto.. magari son le centraline che son vecchiotte... prendo un kit nuovo, sempre da loro (l altro era durato 2 anni e mezzo ,buono dai)... un volta arrivato prima una centralina fallata poi una lampada... :dry: per non parlare delle tonalita delle lampade... per non avere delle lapade da albanese dopo vari cambi ho dovuto prendere delle 4300k° e nonostante tutto erano sempre un po azzure.... boooo

Tralasciando sta premessa :cheer:
Il Kit Xenonlamp mi sebra ad occhio qualitativamente migliore... anche la tonalita delle luci finalmente è "fedele"....
L'unico dubbio... ma quanto sono rumorose le centraline???si sentono anche col cofano chiuso...e sono sotto ai fari.... :ohmy:
Anche le vostre sono cosi rumorose?

Per il resto vedremo con il tempo....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re: XENONLAMP 05/12/2012 18:30 #211186

M@rco87 ha scritto:
Alla fine ho preso un Kit nuovo e via... solo le lampade mi costavano 35 euro... piu gli adattatori...

Ho montato il kit nuovo oggi..

Non è il primo che monto (di solito mi son sempre rifornito a La Bazzza) ottimi prodotti anche li.. solo che ultimamaente secondo mè la "qualita" era scesa... a dicembre scorso dopo due anni che avevo su il kit mi è saltata una lampada, prendo una coppia di lampade nuove sempre da loro e dopo 6 mesi di nuovo... cosi mi son detto.. magari son le centraline che son vecchiotte... prendo un kit nuovo, sempre da loro (l altro era durato 2 anni e mezzo ,buono dai)... un volta arrivato prima una centralina fallata poi una lampada... :dry: per non parlare delle tonalita delle lampade... per non avere delle lapade da albanese dopo vari cambi ho dovuto prendere delle 4300k° e nonostante tutto erano sempre un po azzure.... boooo

Tralasciando sta premessa :cheer:
Il Kit Xenonlamp mi sebra ad occhio qualitativamente migliore... anche la tonalita delle luci finalmente è "fedele"....
L'unico dubbio... ma quanto sono rumorose le centraline???si sentono anche col cofano chiuso...e sono sotto ai fari.... :ohmy:
Anche le vostre sono cosi rumorose?

Per il resto vedremo con il tempo....
anche io il primo kit l'ho preso da labazzza, ma...mamma mia :sick: la prima centralina mi è saltata dopo 1 mese e l'altra il mese dopo. le lampade sono sempre loro ma ho sostituito le centraline con quelle di xenonlamp...forse sarà anche merito di quelle se sono ancora li e non si sono fulminate! quoto anche sul discorso della tonalità...la gradazione di colore è molto fedele a quella descritta. per la rumorosità...è vero si fanno sentire, ma solo in accensione :) una volta calde non si sentono!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: XENONLAMP 07/12/2012 09:49 #211443

Effettivamente servirebbe anche a me il codice sconto.

Le ballast che avevo comprato due anni fa per la piccola Blacky funzionano ancora ma per via dell'usura hanno ormai dei deifetti di amperaggio in uscita e ogni tanto fanno saltare il fusibile da 10 Amp.

Grazie in anticipo!
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re: XENONLAMP 07/12/2012 09:57 #211445

Guarda chi si rivede :D Comunque contatta Fabietto in privato ti darà le credenziali ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: XENONLAMP 31/01/2013 12:05 #218793

Comprato in questi giorni un kit xenon digital slim 5000k, per poterlo utilizzare con il mio nuovo passaggio ai fari titanium.
Che dire, aquistati lunedì, martedì li avevo in casa.
Provati ieri sera, e devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto ;) !
Luce bianca pura e potente, ottima qualità degli attacchi (presumo siano i KET) diversi dagli standard degli altri kit.
Confermo quanto detto sopra, centraline piuttosto rumorose in accensione, poi il sibilo si attenua.
Anche se non c'è modo di farlo sul loro sito, qui sul forum lascio un feedback positivo ;) !!!
  • Gio90

Re: XENONLAMP 15/02/2013 03:43 #221592

ciao ragazzi una domanda
dato che ero in cerca di una coppia di lampadine h7rc (corte e rivestite) le ho trovate sul sito xenonlamp
quindi le ho prese, poi da labazza ho preso 2 prolunghine adattatrici kit-amp
ora però il problema....mi sà che lo spinottone grande sia diverso pure quello :huh:
come potrei risolvere la cosa?
a casa ho un kit xeno usato...secondo voi potrei prelevarci i connettori per piazzarli sulle lampade nuove?
fatemi sapere stò brancolando nel buio :unsure: :dry:
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re: XENONLAMP 15/02/2013 08:58 #221597

mmm...è un bel problema...puoi postare gentilmente le foto dei 2 connettori? grazie ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

R: Re: XENONLAMP 15/02/2013 12:14 #221630

Ledmania ha scritto:
ciao ragazzi una domanda
dato che ero in cerca di una coppia di lampadine h7rc (corte e rivestite) le ho trovate sul sito xenonlamp
quindi le ho prese, poi da labazza ho preso 2 prolunghine adattatrici kit-amp
ora però il problema....mi sà che lo spinottone grande sia diverso pure quello :huh:
come potrei risolvere la cosa?
a casa ho un kit xeno usato...secondo voi potrei prelevarci i connettori per piazzarli sulle lampade nuove?
fatemi sapere stò brancolando nel buio :unsure: :dry:
Certo! Puoi prendere i connettori bipolari e saldarli a stagno tagliando quelli che ha adesso :) magari rifinisci con nastro e guaina termorestringente per renderli bene impermeabili
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/02/2013 12:15 da Fabietto1990.

Re: R: Re: XENONLAMP 15/02/2013 12:42 #221644

Io per lavoro sostituisco i connettori AMP in KET e viceversa, in quel caso tramite un manuale consegnatomi dal fornitore su come procedere sò per certo che non si deve tagliare niente si smontano facilmente, nel caso del connettore bipolare non saprei se è la stessa cosa però...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.