Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENONLAMP

Re:XENONLAMP 04/02/2014 16:12 #260523

Alle centraline! Anche sulla durataidelle lampade contribuisce in byina parte una buona elettronica delle centraline
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 14/03/2014 11:00 #264263

Ho avuto un po a che fare con l assistenza XenonLamp in questi giorni...dopo aver acquistato le nuove lampade da loro.
Onestamente non pensò che spendero più un euro sul loro sito!!
Veramente scortesi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:XENONLAMP 14/03/2014 11:03 #264264

Spiega un po meglio l accaduto ;)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:XENONLAMP 14/03/2014 12:07 #264271

Il "problema" di per se e banale...ho preso delle lampade da 5000k ma secondo me o e un lotto fallato o sono state contrassegnate male. La luce a terra e praticamente blu, come un 6000 se non oltre.
Li ho contattati per farglielo presente e sono stati solo capaci di dire che le lampade si devono adattare ecc.. Che devo aspettare almeno due settimane ,che e normale che le vedo blu perché le mie vecchie erano scariche e altre cose inutili di questo tipo. Il tutto con un tono un po arrogante anche dopo avergli fatto presente che non e il primo kit che monto e che un minimo di idea di che luce deve emettere una lampada penso di averla!
La cosa fastidiosa e che senza neanche vederle loro sono sicuri che le lampade sono perfette e sono io che mi devo abituare...bha...
Ma io dico...fatti rispedire le lampade e poi dimmelo!!
Comunque sono riuscito a ottenere una sostituzione solo dopo avergli fatto presente che entro 8 giorni e previsto per legge la sostituzione del prodotto! Bha...
Loro volevano farmi aspettare 2 /3 settimane dicendo che sarebbero migliorate...
Cosi poi passati i termini erano caxxi miei...
Bha...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:XENONLAMP 14/03/2014 12:22 #264274

Si, in effetti anche io ho avuto a che fare con la loro assistenza un po' "arretrata".. Quando avevo il problema alla centralina che non si accendeva (ora magicamente risoltosi da solo) li ho contattati ed erano piuttosto sgarbati, senza nemmeno vedere la centralina se era difettosa mi dissero con tono abbastanza arrogante che tutti i kit da loro venduti sono testati e che quindi sono perfetti... Bah..
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re:R: XENONLAMP 14/03/2014 15:02 #264292

A questo punto non comprerò mai nulla da loro, se fanno "orecchie da mercante" in caso di problemi meglio evitare

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:XENONLAMP 14/03/2014 16:18 #264309

Purtroppo non siete i primi ad aver avuto questo problema, e anche io onestamente quando li contattai al telefono non mi sono sembrati molto professionali (questo ovviamente dopo aver pagato, perché prima sono gentilissimi, come tutti i venditori paraculi)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

XENONLAMP 19/04/2014 01:06 #268125

Fabietto novità e altre impressioni sul kit xenovision che hai acquistato?
Sono anche io indeciso se andare di xenolamp o xenovision (andrei addirittura sulle diamond star)
Grazie

Re:XENONLAMP 19/04/2014 01:55 #268133

Mi ci trovo benissimo. Ma questo è il topic di Xenonlamp, non di xenovision
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Marcellinopaneevino

Re:XENONLAMP 19/04/2014 02:06 #268136

Si scusa stavo cercando info su xenolamp e mi era capitato il tuo messaggio...poi dopo aver chiesto ho visto il topic dedicato di xenovision e dello sconto del 15%!
Grazie comunque della risposta stai spostando la mia preferenza su xenovision
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.