Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENOVISION

Re:XENOVISION 23/07/2014 23:04 #277103

6000k xenovision è molto caldo rispetto agli altri. Comunque si la spedizione dovrebbe essere intorno ai 10€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: vperv

Re:XENOVISION 24/07/2014 01:30 #277113

azz...
se mi dici che 6000k è luce calda allora 5000k é gialla?!!?
io so che generalmente il 5000k è bianco lievemente celestino,6000k bianco ghiaccio azzurrato.
ora che mi dici questa cosa del kit xenovision non so proprio più che fare
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:XENOVISION 24/07/2014 06:37 #277119

Ti rispondo io che ho il 5000K... Non si nota che è un kit xenon a meno che non lo vedi in accensione si abbina molto bene ai led del faro... A livello di tonalità e bianco con qualche riflesso giallo verde ottimo per chi come me vuole discrezione ampia luminosità di notte e un buon abbinamento con la gradazione dei led... 6000k e il classico bianco puro cn qualche lieve riflesso azzurro adatto a chi non vuole nascondere che ha un kit xenon...

Il mio consiglio e quello di prendere i 5000k per la discrezione se poi a te non interessa prendi il 6000k perché e moltoooo più bello... Ti ricordo che comunque una volta che lo hai preso se non sei soddisfatto della gradazione puoi conprare solo le lampadine del colore che preferisci non devi cambiare tt... Facci sapere che prenderai e stai tranquillo perché la qualità di xenovision non ti deluderà qualsiasi colore sceglierai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:R: Re:XENOVISION 24/07/2014 09:37 #277133

vperv ha scritto:
azz...
se mi dici che 6000k è luce calda allora 5000k é gialla?!!?
io so che generalmente il 5000k è bianco lievemente celestino,6000k bianco ghiaccio azzurrato.
ora che mi dici questa cosa del kit xenovision non so proprio più che fare
Non è una regola assoluta...ogni produttore ha le sue gradazioni...se guardi la descrizione c'è scritto anche li che le loro gradazioni sono più calde
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:XENOVISION 24/07/2014 15:49 #277198

Raga qualcuno ultimamente ha ordinato da xenonvision? Perché ho effettuato un ordine ma non rispondo alle mail...

Edit:

Tutto apposto ho inviato dei messaggi all'assistenza tramite whatsapp risolto tutto. Cordialità e professionalità 'sti ragazzi! :P
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 29/07/2014 09:20 da Lore91.

Re:R: Re:XENOVISION 29/07/2014 16:02 #277685

appena ordinato e gia ' spedito :ohmy: il Kit xenon 35W Canbus - H7 Korea Bianco Lunare 6100k non vedo l'ora di avere un kit decente ed abbandonare quel celeste cinese che mi ritrovo. attualmente monto un 55w,non me la sono sentita di ordinare il 55,lo" sconsigliano" sia dal sito,sia la signorina..... ho interpellato anche l'officina convenzionata,mi hanno assicurato che la differenza e' minima che quasi non si nota...confermando che i 55w su alcuni modelli danno problemi mentre confermano la piu' totale compatibilita' con la maggior parte delle auto del 35w,grazie alla convenzione son venuti 129 sesterzi compresi di spedizione e gli ho"scroccato" pure gli adattatori ;) ;)
speriamo bene
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 29/07/2014 16:06 da folgore.

Re:R: Re:XENOVISION 29/07/2014 17:11 #277691

Lore91 ha scritto:
Raga qualcuno ultimamente ha ordinato da xenonvision? Perché ho effettuato un ordine ma non rispondo alle mail...

Edit:

Tutto apposto ho inviato dei messaggi all'assistenza tramite whatsapp risolto tutto. Cordialità e professionalità 'sti ragazzi! :P

é vero, sono proprio dei professionisti. Ci ho comprato pochi giorni fà e hanno voluto sapere se tutto andava bene e hanno voluto anche delle foto per verificare il corretto funzionamento, che, tra l'altro, hanno pubblicato sul sito nell'inserzione dell'articolo che ho comprato.
Consiglio a tutti!

Ecco il link di quello che ho preso www.xenovision.it/led-xenon/w5w-led-9w-p-1531.html
  • yuk91
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MK7b 1.5 tdci
Ultima modifica: 29/07/2014 17:13 da yuk91.

Re:R: Re:XENOVISION 30/07/2014 12:58 #277774

INCEDIBBILEEEEEEE sono gia arrivati... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
.ordinati ieri dopo pranzo,veramente una gran professionalita'!!!!!

"se il buon giorno si vede dal mattino" oggi e' un gran giorno solo dalla confezione si evidenzia che sono di un altro pianeta

un manuale che e' un inciclopedia, le centraline pesano mezzo chilo

hanno addirittura il cablaggio per la massa,non ci sono staffe per il montaggio........ ma vanno fissate tramite gli appositi fori, mai vista una cavetteria cosi' ben fatta.
mesa che stasera mi moje cena da sola :laugh: :laugh: :laugh:
  • folgore
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 30/07/2014 13:00 da folgore.

Re:R: Re:XENOVISION 31/07/2014 09:49 #277829

la scatola oltre il kit comprende :luci di posizione(se cos' si possono definire :silly: ) comunque in omaggio ed e' stata una gradita sorpresa,e gli adattatori che mi sembrano un po' commerciali comunque anch'essi in omaggio

impressioni di funzionamento:

premetto che il cinese non e' proprio scrauso lo ho da 4 anni e non ho mai avuto problemi.

dai test effettuati montando una sola centralina e relativa lampada,per compararlo con quello gia' montato,confermo l'ottima fattura e funzionamento del kit.

luce molto piu' bianca, ma qui c'e' anche da calcolare che le lampade vecchie hanno circa 6 mesi, fascio molto omogeneo e ben definito, se puntato contro un muro, i riverberi colorati ad inizio fascio luminoso, sono veramente minimi rispetto alla cinesata ,tempi per la massima emissione piu' rapidi,non ho notato il flash e l'abbassamento per poi aumentare gradualmente di intensità all'accenzione, a differenza dell'altro che lo fa,gli xenovision flashano ad una intensita' maggiore e rimangono stabili per poi aumentare di intensita'.
la cosa che mi ha realmente sbalordito e' che pur essendo da 35w fanno piu' luce di un 55w cinese , tornando indietro prenderei un 55W anzi se c'e' qualcuno che li vuole a 100 sesterzi più ss faccio il cambio B)
  • folgore
  • Fiestista esperto

Re:R: Re:XENOVISION 31/07/2014 12:11 #277846

alla fine sto cercando anche io a destra e sinistra...
i kit cinesi li trovi con prezzi da 20/25€ in su(ci sono balordi che vendono i cinesi come kit di qualità magari a 50-60€ se non piú).
con lo sconto del forum a quanto ho capito il kit base xenonvision viene 75€ spedito,quindi x 30-40€ di differenza meglio lo xenovision che è un prodotto sicuro.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.