la scatola oltre il kit comprende :luci di posizione(se cos' si possono definire

) comunque in omaggio ed e' stata una gradita sorpresa,e gli adattatori che mi sembrano un po' commerciali comunque anch'essi in omaggio
impressioni di funzionamento:
premetto che il cinese non e' proprio scrauso lo ho da 4 anni e non ho mai avuto problemi.
dai test effettuati montando una sola centralina e relativa lampada,per compararlo con quello gia' montato,confermo l'ottima fattura e funzionamento del kit.
luce molto piu' bianca, ma qui c'e' anche da calcolare che le lampade vecchie hanno circa 6 mesi, fascio molto omogeneo e ben definito, se puntato contro un muro, i riverberi colorati ad inizio fascio luminoso, sono veramente minimi rispetto alla cinesata ,tempi per la massima emissione piu' rapidi,non ho notato il flash e l'abbassamento per poi aumentare gradualmente di intensità all'accenzione, a differenza dell'altro che lo fa,gli xenovision flashano ad una intensita' maggiore e rimangono stabili per poi aumentare di intensita'.
la cosa che mi ha
realmente sbalordito e' che pur essendo da 35w fanno piu' luce di un 55w cinese , tornando indietro prenderei un 55W anzi se c'e' qualcuno che li vuole a 100 sesterzi più ss faccio il cambio