Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENOVISION

Re:R: Re:XENOVISION 31/07/2014 14:33 #277856

Raga io ho una mk7b ma sono indeciso su quale kit prendere anche perché la differenza di prezzo si sente...

Secondo voi quale tra i 2?

Questo: Kit 1 o questo Kit 2?

Grazie... :P

Magari se sapete dirmi anche le eventuali differenze ve ne sarei grato :silly: :silly: :silly:
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENOVISION 31/07/2014 15:05 #277861

Va benissimo il secondo e calcola che avendo la mk7b non hai nemmeno bisogno degli adattatori

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
I seguenti utenti ringraziano:: Lore91

Re:XENOVISION 31/07/2014 15:16 #277863

questo e' il top della produzione

www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-35...rea-6100k-p-455.html

le centraline sono canbas,anche se non e' essenziale che lo siano,l'elettronica e' molto meno sensibile....
le lampade sono identiche al kit2 per le centraline non so che dirti,sono quelle che ho appena montato,fanno piu' luce che un 55w qualsiasi non tanto economico e raggiungono la piena luminosita' in meno tempo io se fossi in te prenderi il 55w con lo sconto forum e le ss vai a spendere 129E
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:XENOVISION 31/07/2014 15:28 #277865

folgore ha scritto:
questo e' il top della produzione

www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-35...rea-6100k-p-455.html

le centraline sono canbas,anche se non e' essenziale che lo siano,l'elettronica e' molto meno sensibile....
le lampade sono identiche al kit2 per le centraline non so che dirti,sono quelle che ho appena montato,fanno piu' luce che un 55w qualsiasi non tanto economico e raggiungono la piena luminosita' in meno tempo io se fossi in te prenderi il 55w con lo sconto forum e le ss vai a spendere 129E

Ma poi con il 55W non è che dai troppo nell'occhio? :S
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!

Re:XENOVISION 31/07/2014 15:36 #277866

perché pensi che con quelli da 35 nooooo :ohmy: :cheer: :cheer: :cheer:
penso che chi unque monti uno xeno si voglia far notare,a patto di non dar fastidio agli altri ;)
  • folgore
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 31/07/2014 15:37 da folgore.

Re:XENOVISION 31/07/2014 15:44 #277867

bah sinceramente io lo monterei per aver una visione più ampia (se si può dir così) della strada mentre guido... non per farmi notare... XD bo sinceramente non so se la differenza tra 35 e 55 si noti o meno...
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!

Re:XENOVISION 31/07/2014 16:40 #277870

Scusa, non fraintendere, il mio commento non è diretto a te;
A mio avviso quello della sicurezza è na buffonata, è un ipocrisia di tutti per nascondere l'animo tendente al tamarro e compensare un po' di invidia verso quello che non si puo' o non si vuole possedere, dai siamo sinceri.... La luce che fa la fiesta è più che sufficente, vengo da una bravo del 1998 che aveva due moccolotti al posto del faro, come finiva l'illuminazione pubblica èro obbligato ad accendere gli abbaglianti, ovviamente xenata, e ho migliorato un po, ma manco più di tanto ;)
  • folgore
  • Fiestista esperto

Re:XENOVISION 31/07/2014 16:55 #277872

folgore ha scritto:
Scusa, non fraintendere, il mio commento non è diretto a te;
A mio avviso quello della sicurezza è na buffonata, è un ipocrisia di tutti per nascondere l'animo tendente al tamarro e compensare un po' di invidia verso quello che non si puo' o non si vuole possedere, dai siamo sinceri.... La luce che fa la fiesta è più che sufficente, vengo da una bravo del 1998 che aveva due moccolotti al posto del faro, come finiva l'illuminazione pubblica èro obbligato ad accendere gli abbaglianti, ovviamente xenata, e ho migliorato un po, ma manco più di tanto ;)

Non sto criticando la luce fatta dalla fiesta, vengo da una fiat tipo del '94 posso capire cosa vuol dire illuminazione penosa di un'automobile... e che paragonando gli xenon della focus mk1 zetec di mio padre alle mie philips alogene preferisco di gran lunga lo xenon... Comunque non posso darti torno nel dirti si è STRA più figa la luce "bianca" fatta dagli xenon che quella giallastra delle alogene... Io frequento molte strade di montagna poco illuminate e con molte curve preferire vederci di + grazie ad uno xeno... Poi vedi tu se prendere questa mia affermazione come un'altra scusa dei classici "non ammetto che mi piacciono le tamarrate e invento scuse"... :whistle: :P :P :P

P.S.
Se fossi un vero tamarro mi prenderei sicuramente il kit a 8000k mica quello a 6000k ;) ;) ;)
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!

Re:XENOVISION 31/07/2014 17:21 #277876

Comunque è un po O.T. ma mi collego al discorso di Lore. Ieri sono stato a Tropea e mi sono attraversato la calabria da ionio e tirreno passando per tornanti, contrade e quant'altro e confermo la mancanza di visibilità della fiesta. Saranno le lampade originali, ma con le osram sulla mia vecchia punto non era così, viaggiavo sempre tranquillo. Quindi capisco che il discorso di Lore si riferisce all'utilità piuttosto che all'estetica. Anche io non lo notavo tanto per le strade romane, ma appena si imboccano strade meno illuminate se non proprio buie, la senti la differenza. Anche io mi sarei sentito più sicuro con uno xeno...

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
Ultima modifica: 31/07/2014 17:22 da Seccardino.

Re:XENOVISION 31/07/2014 18:27 #277883

Effettivamente nell'urbano la differenza non si apprezza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.