folgore ha scritto:
Scusa, non fraintendere, il mio commento non è diretto a te;
A mio avviso quello della sicurezza è na buffonata, è un ipocrisia di tutti per nascondere l'animo tendente al tamarro e compensare un po' di invidia verso quello che non si puo' o non si vuole possedere, dai siamo sinceri.... La luce che fa la fiesta è più che sufficente, vengo da una bravo del 1998 che aveva due moccolotti al posto del faro, come finiva l'illuminazione pubblica èro obbligato ad accendere gli abbaglianti, ovviamente xenata, e ho migliorato un po, ma manco più di tanto

Non sto criticando la luce fatta dalla fiesta, vengo da una fiat tipo del '94 posso capire cosa vuol dire illuminazione penosa di un'automobile... e che paragonando gli xenon della focus mk1 zetec di mio padre alle mie philips alogene preferisco di gran lunga lo xenon... Comunque non posso darti torno nel dirti si è STRA più figa la luce "bianca" fatta dagli xenon che quella giallastra delle alogene... Io frequento molte strade di montagna poco illuminate e con molte curve preferire vederci di + grazie ad uno xeno... Poi vedi tu se prendere questa mia affermazione come un'altra scusa dei classici "non ammetto che mi piacciono le tamarrate e invento scuse"...
P.S.
Se fossi un vero tamarro mi prenderei sicuramente il kit a 8000k mica quello a 6000k