Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: VENDITA LED LEDMANIA

Re: R: VENDITA LED LEDMANIA 20/04/2013 16:37 #233024

Per le resisteze non ti saprei dire, dato che non le ho mai montate.
Ma per la garanzia è facile... se hai paura puoi sempre rimettere le originali prima di fare il tagliando.

Ma non dovrebbe servire, tranne per qualche raro caso non dovrebbero dirti nulla.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: VENDITA LED LEDMANIA 20/04/2013 16:48 #233038

pablo, nel mio caso sul lato sinistro avevo già un foro che capitava comodo e non ho fatto altro che metterci una vitina
dall'altro lato ho allungato i fili della resistenza e l'ho collocata in uno spazio chiuso che sembrava quasi fatto apposta ;)
nel caso comunque particare un foro da 3 millimetri e metterci 1-2 vitine in una zona libera non dovrebbe essere certo un problema
alla fine basta davvero una punta davvero piccola con relativa vite minuscola
io consiglio sempre prima di individuare il posto e poi eventualmente allungare i fili della resistenza stessa per fare un bel lavorino pulito su misura
questione garanzia....se non avrai problemi elettrici e la porti dentro per tagliando, non ti dicono nulla
il problema potrebbe arrivare in caso di difettosità a livello elettrico, puoi sempre togliere tutto e rimettere le originali, rimarrebbe solo il filo leggermente intaccato dalla lama del rubacorrente, ma ovviamente si parla di casi assai remoti.
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re: VENDITA LED LEDMANIA 26/04/2013 17:40 #234175

Ciao!
Mi chiamo Stefano e sono interessato ad effettuare un ordine presso il vostro negozio online.
Per la precisione avrei bisogno degli articoli che puoi vedere in questo screen shot:

Ma vorrei porti prima un paio di domande:
Esiste una versione della W5W quella con 4 chip per un totale di 16 led NON cambus?
A cosa serve acquistare una lampadina canbus se la mia auto non ha un sistema di rilevamento di lampadine bruciate?
Quindi per quale motivo le lampadine canbus sono da voi indicate come ADATTE a luce targa mentre quelle NON canbus NON sono utilizzabili come luci targa?

Venendo invece al prezzo.. Che sconto puoi applicare sull'ordine da me indicato?

Grazie in anticipo ;)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 17:23 #234359

Le canbus sono piu' adatte a usi intensivi, una luce targa avra' un uso piu' intensivo di una luce plafoniera
Detto questo si puo' tranquillamente montare una canbus su una plafoniera ma e' sconsigliata una da plafoniera come luce targa
Relativamente al tuo possibile ordine...
Il mio consiglio e' quello di orientarsi verso 3 pezzi di w5w 16 led lat anche perche' le 1w stanno uscendo di produzione, il prezzo cmq e' il medesimo.
Sul sito euro 78
SConto convenzione euro8
Imballo euro 2
Spedizione euro 6 con gls
Totale finale euro 78
Per l'ottenimento dello sconto fammi sapere in quanto non presente se ordini direttamente dal sito
A presto
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 21:08 #234372

ciao vorrei fare una domanda,la nuova fiesta non titanium ha le luci diurne con la lampadina,vorrei se possibile cambiarla con una a led che faccia piu luce,e possibile? se si mi puoi far vedere cosa?
  • boyveneto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 21:09 #234373

se non sbaglio fanno anche da abbaglianti, quindi credo proprio che non vanno bene. vedi se le trovi azzurrate
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 22:23 #234379

boyveneto ha scritto:
ciao vorrei fare una domanda,la nuova fiesta non titanium ha le luci diurne con la lampadina,vorrei se possibile cambiarla con una a led che faccia piu luce,e possibile? se si mi puoi far vedere cosa?
Ciao, mi sai dire la tipologia di attacco?
In genere su altre vetture le diurne spesso hanno doppio filamento e doppia funzione, ovvero, posizione con anabbaglianti e diurna da sole, anche in questo caso e' cosi?
Fabietto pero' dice che la solita lampadine svolge anche funzioni di abbagliante
Cosa recita il libretto di uso e manutenzione?
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 22:30 #234380

l'attacco è h15

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 22:52 #234382

Urka! Al momento non ne abbiamo anche perche' fino ad adesso i led sugli abbaglianti non hanno reso
E' probabile che prossimamente escano dei prodotti sostitutivi affidabili e luminosi
Nel frattempo ho chiesto info piu' dettagliate al mio titolare
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 28/04/2013 23:07 #234383

per adesso purtroppo le metalliche bastano a malapena per le DRL. non credo si possano mettere led abbastanza potenti da eguagliare una alogena da 55w
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania VENDITA LED LEDMANIA

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.