Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 27/11/2011 22:42 #142125

Magarelli ha scritto:
Michele da Asolo ha scritto:
Ho aggiunto il video in accelerazione.

ciao ;) ;) ;)
michè faccela vedere almeno sta accelerazione..io ho visto solo la partenza :laugh: :laugh:

Buona questa.... a Maga non ce provar co la tua Diesel :laugh: :laugh: :laugh: :silly:

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 27/11/2011 22:47 #142127

Magarelli ha scritto:

ciao ;) ;) ;)
michè faccela vedere almeno sta accelerazione..io ho visto solo la partenza :laugh: :laugh:

Buona questa.... a Maga non ce provar co la tua Diesel :laugh: :laugh: :laugh: :silly:

ciao ;) ;) ;)
ce provo ce provo ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 27/11/2011 23:06 #142129

Magarelli ha scritto:
Magarelli ha scritto:

ciao ;) ;) ;)

ciao ;) ;) ;)
ce provo ce provo ;)

Ma vuoi mettere con un benzina......partenza a 4500 tiri le marce fino a 5800/6000 quando lo fai con la diesel? :silly: :silly: :silly:

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 27/11/2011 23:10 #142130

Magarelli ha scritto:
Magarelli ha scritto:

ciao ;) ;) ;)

ciao ;) ;) ;)
ce provo ce provo ;)

Ma vuoi mettere con un benzina......partenza a 4500 tiri le marce fino a 5800/6000 quando lo fai con la diesel? :silly: :silly: :silly:

ciao ;) ;) ;)
peccato peccato che in allungo ti passo di un bel po ;) :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 27/11/2011 23:12 da Magarelli.

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 27/11/2011 23:17 #142131

Magarelli ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Magarelli ha scritto:

ciao ;) ;) ;)

ciao ;) ;) ;)
ce provo ce provo ;)

ciao ;) ;) ;)
peccato peccato che in allungo ti passo di un bel po ;) :laugh:

Prima de allungàà devi uscìì dal fumo delle gomme mieee :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La FoFi Blù Ocean1400 benz/gpl di Michele da Asolo 07/12/2011 19:33 #144352

Ho cambiato le lampadine dei fari anteriori che ora sono N° 02 posizioni h10 Hiper Led (a 5 led) cod.1174051 Euro 6,99 , n° 02 anabbaglianti H7 Supernova 4500 K cod. 1187618 Euro 5,99, n° 02 abbaglianti H1 Supernova 4500 K cod. 1187616 Euro 5,99. Tutte acquistate da Bep's con già i prezzi promozionali(conoscendo il titolare) validi dal 08/12 al 07/01.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 07/12/2011 23:04 #144396

michele perdonami, io ho un 1.2 diciamo elaborato, e qualche cavallo l'ho guadagnato, diciamo una 15ina..e ho raggiunto la potenza del 1.4 forse con uno spunto maggiore, certo che se metti mano al 1.4 c'è da divertirsi, ma io sono pronto a scommettere cosa vuoi che, con uno bravo al volante, il 1.6 turbo diesel da 1 a 100 o da 0 a 200metri ce le da di santa ragione, noi vinciamo sui primi 50metri...ma il turbo è turbo...ci stracciano..se poi pensi che a chi ha il turbo diesel con una piccola centralina guadagna 30cv..........anche se io ora ho trovato una cosa che non vi dirò mai, che farà funzionare il mio motore al massimo della sua potenza!!!!e allora poi ne parliamo:)
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 08/12/2011 19:00 #144467

Aik ha scritto:
michele perdonami, io ho un 1.2 diciamo elaborato, e qualche cavallo l'ho guadagnato, diciamo una 15ina..e ho raggiunto la potenza del 1.4 forse con uno spunto maggiore, certo che se metti mano al 1.4 c'è da divertirsi, ma io sono pronto a scommettere cosa vuoi che, con uno bravo al volante, il 1.6 turbo diesel da 1 a 100 o da 0 a 200metri ce le da di santa ragione, noi vinciamo sui primi 50metri...ma il turbo è turbo...ci stracciano..se poi pensi che a chi ha il turbo diesel con una piccola centralina guadagna 30cv..........anche se io ora ho trovato una cosa che non vi dirò mai, che farà funzionare il mio motore al massimo della sua potenza!!!!e allora poi ne parliamo:)

Be se vuoi dircelo bene altrimenti .................ci arrabbiamo! :lol: :lol:
Io pensavo di aggiungere questo www.sprintbooster.it/index.php
www.sprintbooster.it/doc/cs-sema-show-it.pdf
ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 10/12/2011 17:15 #144743

Non mi dispiacerebbe aggiungere anche questo www.hotlicksexhaust.com/hypercart/videos.asp

ciao ;) ;) ;)

Ed ecco la guida già fatta da un utente per un kit fatto in casa www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/Sp...Dalla%20Marmitta.pdf

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/12/2011 17:23 da Michele da Asolo.

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/12/2011 00:54 #145231

Ciao michele prima di tutto complimenti per il lavoro che hai fatto sulla tua auto il terminale è bellissimo ed ha pure un eccezzionale sound per non parlare della sagomatura fatta all'estrattore (sembra fatta da un ottimo carroziere)

Ora vengo alle mie domande, il terminale che hai montato è semplicemente un finale doppio montato sul tubo di scarico originale oppure hai cambiato direttamente tutto il barilotto del terminale?? Te lo chiedo perchè io ho un 1.2 benzina del 2011 e il finale di scarico originale finisce tagliato a fetta si salame e rovesciato verso il basso preaticamente quasi impossibile da appliccare un finale proprio perchè risulterebbe storto come hai fatto? Infine il dubbio sul sound come riesce ad essere così rumoroso se è solo un finale estetico... Se ti è possibile cerca di postare qualche foto del terminale che sono davvero curioso... ps linkami un sito dal quale posso comprare questo finale miracoloso... grazie tante in anticipo per la risposta e ancora complimenti!
  • FOFI90
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.