Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 10/02/2012 17:12 #159462

Michele da Asolo ha scritto:
Pulce ha scritto:
complimenti per il lavori eseguiti più' li fai tu e più' hai soddisfazione a farli....i miei complimenti

dimenticavo una cosa da dirti nn montare il kit flame che hai posto precedentemente,ti dico io e' una cagata pazzesca una cosa innutile poi vedi tu la festa e' la tua e ognuno e' libero di farlo.

Bravo, è proprio vero quello che scrivi oltre la soddisfazzione di veder realizzato, concretizzato qualcosa che avevi in mente, c'è la soddisfazzione di aver creato una cosa unica non disponibile in commercio.

P.S. mi sono accorto che nella pubblicità della nuova Mercedes classe B hanno messo la striscia luci al led nella parte superiore al faro come ho fatto io qualche mese fà! copioniiiiiiiiiiiii ha ha ha anche queste sono soddisfazzioniiiiiiiiiiiiiiiii. Solo che ho sempre poco tempo per dedicarmi a ciò.

ciao ;) ;) ;)
E voi ve ne siete accorti?

ciao ;) ;) ;)
Allegati:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 10/02/2012 17:14 #159463

Pulce ha scritto:
complimenti per il lavori eseguiti più' li fai tu e più' hai soddisfazione a farli....i miei complimenti

dimenticavo una cosa da dirti nn montare il kit flame che hai posto precedentemente,ti dico io e' una cagata pazzesca una cosa innutile poi vedi tu la festa e' la tua e ognuno e' libero di farlo.

Bravo, è proprio vero quello che scrivi oltre la soddisfazzione di veder realizzato, concretizzato qualcosa che avevi in mente, c'è la soddisfazzione di aver creato una cosa unica non disponibile in commercio.

P.S. mi sono accorto che nella pubblicità della nuova Mercedes classe B hanno messo la striscia luci al led nella parte superiore al faro come ho fatto io qualche mese fà! copioniiiiiiiiiiiii ha ha ha anche queste sono soddisfazzioniiiiiiiiiiiiiiiii. Solo che ho sempre poco tempo per dedicarmi a ciò.

ciao ;) ;) ;)
E voi ve ne siete accorti?

ciao ;) ;) ;)

ed ecco i led sui fari della mia Fiesta

ciao ;) ;) ;)
Allegati:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
Ultima modifica: 10/02/2012 17:15 da Michele da Asolo.

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 12/02/2012 22:30 #159815

Nessun commento?

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 12/02/2012 23:22 #159828

i led sopra i fari sono nati quando sono nati anche quelli sotto!! l'audi a3 restyling li ha sopra da almeno 6 anni! poi, non me ne volere, ma sono contrario a tutti i tipi di strisce sui fari. non fanno ne da drl, ne da illuminazione. diciamo che sono luci superflue. le vere drl sono ben integrate con i fari e fanno una luce paurosa. come ripeto è solo un mio punto di vista, poi ognuno fa come meglio crede ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/02/2012 11:07 #159904

Fabietto1990 ha scritto:
i led sopra i fari sono nati quando sono nati anche quelli sotto!! l'audi a3 restyling li ha sopra da almeno 6 anni! poi, non me ne volere, ma sono contrario a tutti i tipi di strisce sui fari. non fanno ne da drl, ne da illuminazione. diciamo che sono luci superflue. le vere drl sono ben integrate con i fari e fanno una luce paurosa. come ripeto è solo un mio punto di vista, poi ognuno fa come meglio crede ;)

Grazie,
Avresti pure ragione, nel restyling del 2008 erano messi sopra il faro anche se non fanno lo stesso effetto x posizione/inclinazione, a tè non piacciono....... e ci mancherebbe parliamo di gusti personali.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/02/2012 14:32 #159931

Michele ma questi cerchi limited edition sono pronti? :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/02/2012 14:54 #159933

Visto che parli di copioni...ho visto una fiesta nera dalle mie parti (non ricordo dove di preciso) che aveva i led montati esattamente come te!! Quindi non ti ha copiato solo la mercedes :P
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/02/2012 18:09 #159966

JonnyFiesta ha scritto:
Michele ma questi cerchi limited edition sono pronti? :woohoo:

No Jonny non ancora
-per il poco tempo
-e perchè non trovo info esaudienti e sopratutto SICURE su quale vernice trasparente andare ad applicare sulla superficie in alluminio diamantata a specchi a mano.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 13/02/2012 18:10 #159968

gorels_17 ha scritto:
Visto che parli di copioni...ho visto una fiesta nera dalle mie parti (non ricordo dove di preciso) che aveva i led montati esattamente come te!! Quindi non ti ha copiato solo la mercedes :P

E no no non intendevo dire che Mercedes mi avesse copiato e............. magari.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:La SUPER Fiesta Blù Ocean1400 di Michele da Asolo 11/04/2012 20:19 #174717

09 Aprile 2012ho aggiunto la plafoniera con il portaocchiali e la luce di cortesia passeggiero.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.