Fabietto1990 ha scritto:
Ik finestrino rumoroso è un problema noto di tutte le fiesta...sono le guide o i ganci progettati male, non è questione serraggio. Anche le 5p come la mia ne soffrono
dici di non provarci nemmeno quindi?
comunque ho montato un po di luci a led.. in zona piedi davanti, nella plafoniera, luci di posizione e luce targa... tutto bianco naturalmente.. non so se rimarrò cosi però, mi scoccia per gli xenon, con questa fiesta vorrei camminare "originale" in quanto per aver paura delle fdo mi basta la clio lol
comunque nota positiva per la tenuta della fiesta, molleggia giusto un po in curva, però devo dire che tiene bene e sono abbastanza soddisfatto nonostante sia "abituato bene" con l'altra macchina, che monta un bel ghiera XD
mi chiedevo, in questo forum c'è qualcuno che ha i cerchi come i miei ma neri lucidi? e il tetto nero lucido? naturalmente il tutto su grigio chiaro, vorrei vedere come stà la macchina con tetto e cerchi neri, in quanto questi ultimi sono abbastanza graffiati e vorrei ripristinarli ma devo decidere il colore..