Glaucos ha scritto:
Grazie delle info: non pensavo si potesse "ripulire" così tanto un suono che parte da una sorgente con tutti i suoi difetti...
figurati
guarda nemmeno io, sarà che comunque non sono un grande professionista e non ho ste grandi capacità/esigenze quindi magari per uno che ci capisce veramente fa pena, ma devo dire che IMHO è stata la spesa migliore che ho potuto fare per l'impianto...forse è perchè consente di tagliare per bene le frequenze e impostare i ritardi, oltre ad avere un buon equalizzatore, cose del tutto assenti nel pss... l'unico "neo" che non risolve, è il rumore di fondo della sorgente, che purtroppo si fa sentire

(questo, inoltre, purtroppo elimina la funzione di auto spegnimento del bit ten e degli amplificatori, perchè il processore riceve il segnale che la sorgente manda anche da spenta, quindi non si spegne mai, ma comunque è facilemente risolvibile come "problema")
se non hai intenzione di cambiare sorgente (come me) ma vuoi una buona qualità audio, mi sento veramente di consigliartelo!