Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 25/02/2013 20:57 #223888

ordinata plafoniera con portaocchiali by mondeo, 20e spedita dall'inghilterra... stavo pensando anche al fotocromatico, ma non ho mica ben capito come fare, devo studiarmela bene la cosa prima di cimentarmi... probabile anche che ordino degli xenon cinesini da 20-30e, questi qui pagati 35e tre anni fa si sono comportati egregiamente e potrebbero andare avanti ancora per molto, ma sono dei 6000k e vorrei dei 4300-5000... o meglio, 6-7 mesi fa ho comprato le sole lampade da 5000k, il colore era ok ma sfarfallano leggermente e sono fioche... le 6000k del kit originali fanno moooolta più luce, ma il colore non mi fa impazzire...
  • tait
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 25/02/2013 20:58 da tait.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 25/02/2013 21:30 #223894

considera che con questi kit cinesi il colore non viene quasi mai rispettato, e spesso il fascio sfarfalla
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 25/02/2013 21:39 #223903

Fabietto1990 ha scritto:
considera che con questi kit cinesi il colore non viene quasi mai rispettato, e spesso il fascio sfarfalla

si infatti ne ero a conoscenza di questo problema, devo dire che in realtà volevo prendere qualcosa da xenovision/obd2world e gli altri "soliti", però bho, troppa indecisione tra questi negozi che quasi quasi mi rifiondo su ebay :lol: :lol: internet è pieno di pareri discordanti, c'è chi dice che uno è meglio dell'altro, altri dicono che sono tutti uguali... insomma non saprei mica, non vorrei spendere 100e e poi aver fatto una scelta sbagliata, per esperienza posso dire che con kit cinesi ho avuto qualche problema quando lo usavo sul 50ino, ma mi hanno sempre cambiato tutto in garanzia, calcolando che adesso un kit completo viene 24euro spedito quasi quasi riproverei...
  • tait
  • Fiestista esperto

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 25/02/2013 22:02 #223912

tait ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

si infatti ne ero a conoscenza di questo problema, devo dire che in realtà volevo prendere qualcosa da xenovision/obd2world e gli altri "soliti", però bho, troppa indecisione tra questi negozi che quasi quasi mi rifiondo su ebay :lol: :lol: internet è pieno di pareri discordanti, c'è chi dice che uno è meglio dell'altro, altri dicono che sono tutti uguali... insomma non saprei mica, non vorrei spendere 100e e poi aver fatto una scelta sbagliata, per esperienza posso dire che con kit cinesi ho avuto qualche problema quando lo usavo sul 50ino, ma mi hanno sempre cambiato tutto in garanzia, calcolando che adesso un kit completo viene 24euro spedito quasi quasi riproverei...
considera che sono tutti più o meno allo stesso livello. per mia esperienza ho sempre avuto buone impressioni degli xenonlamp. al limite puoi prendere le lampade e gli adattatori e montarli con le centraline che hai già, ma data la piccola differenza ti conviene prendere anche quelle
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 25/02/2013 22:11 #223919

tait ha scritto:
ordinata plafoniera con portaocchiali by mondeo, 20e spedita dall'inghilterra...

a saperlo te la spedivo io!! ne ho una già smontata in demolizione :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 01/03/2013 17:14 #224868

Magarelli ha scritto:
tait ha scritto:
ordinata plafoniera con portaocchiali by mondeo, 20e spedita dall'inghilterra...

eh si, a saperlo prima l'avrei presa da te... per adesso ancora non è arrivata...

oggi non ero di turno, quindi dalle 10 di stamattina alle 16.30 sono riuscito finalmente a wrappare il tetto della fiesta... la carta è cinese e molto scadente, il risultato non è per niente male ma qualche imperfezione è presente... conto di rifarlo quando prendo la carta buona, intanto va benissimo cosi XD

• tait
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 01/03/2013 17:15 da tait.

R: Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 01/03/2013 17:57 #224878

Magarelli ha scritto:
tait ha scritto:

Quanto vuoi? Ora non ricordo bene... avendo una titanium devo fare dei tagli :-( o basta sostituire? :woohoo:

@fait: direi che sta benissimo così :woohoo::woohoo: É un lavoro difficile wrappare il tetto?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 01/03/2013 18:04 #224882

luctun ha scritto:
Magarelli ha scritto:
tait ha scritto:

Quanto vuoi? Ora non ricordo bene... avendo una titanium devo fare dei tagli :-( o basta sostituire? :woohoo:

@fait: direi che sta benissimo così :woohoo::woohoo: É un lavoro difficile wrappare il tetto?

ti rispondo io, devi tagliare!

comunque guarda, al 70% dipende dalla carta secondo me... è un lavoro che si riesce a fare, ma se la carta è scadente, diventi matto... questa qui infatti è troppo rigida e si spezzava con facilità... ho avuto modo di usare un carbonio oracal ed è tutta un'altra cosa... "perdona" molto di più gli errori... queste qui che costano poco le vedrei bene per fare pezzi un po più piccoli... sinceramente per adesso lascio questa, voglio vedere come si comporta con le intemperie... se tiene bene, punto a farmi tutta la macchina nera opaca con questa carta scrausa e il tetto in carbonio con carta buona... diciamo che tutta la macchina con 150-170e la faccio.. il tetto con quella buona sono altri 60-70..
  • tait
  • Fiestista esperto

R: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 01/03/2013 18:45 #224889

siccome è possibile che perda di vista il topic :blush: prego magarelli di contattarmi via pm se interessato.
Venendo al wrapping... 160-170 euro? :blink: Ok che era più grossa... ok che c'era la manodopera... ok la fattura... ok la carta 3M.... ma a me avevano chiesto 2000 euro per la mia ex :huh: Possibile tutta questa differenza?
Sai che però mi stai facendo venir voglia di provare? :) Certo che però l'ardesia è bello: sarebbe un peccato nasconderlo.
Uff....

• luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna 01/03/2013 18:56 #224890

luctun ha scritto:
siccome è possibile che perda di vista il topic :blush: prego magarelli di contattarmi via pm se interessato.
Venendo al wrapping... 160-170 euro? :blink: Ok che era più grossa... ok che c'era la manodopera... ok la fattura... ok la carta 3M.... ma a me avevano chiesto 2000 euro per la mia ex :huh: Possibile tutta questa differenza?
Sai che però mi stai facendo venir voglia di provare? :) Certo che però l'ardesia è bello: sarebbe un peccato nasconderlo.
Uff....

3M, hai detto tutto XD la mia è china-made XD la pagherei tipo 6e al mq da ebay.de... ma è veramente tutt'altra cosa la 3m... quindi è normale quel prezzo..
  • tait
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta TDCI titanium ''09 grigio polvere di luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.